Torino, i convocati in vista dell’Atalanta: fuori un top a centrocampo
Dopo la vittoria di misura rimediata all’Olimpico contro la Lazio, il Torino si appresta a sfidare in casa l’Atalanta. La squadra allenata da Ivan Juric si trova attualmente all’11° posto, con un bottino di 42 punti collezionati nel corso della stagione. Il club granata si trova quindi esattamente a metà classifica e potrà giocare le ultime partite rimaste senza preoccupazioni. Alla vigilia del match contro l’Atalanta, il Torino ha diramato tramite il suo sito ufficiale l’elenco dei giocatori convocati da Juric.
Torino-Atalanta, i convocati di Juric
PORTIERI: Milinkovic-Savic V., Fiorenza, Gemello.
DIFENSORI: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Gravillon, Rodriguez R., Singo, Lazaro, Adopo, Djidji, Vojvoda.
CENTROCAMPISTI: Ilic, Vlasic, Ricci S., Miranchuk, Gineitis, Linetty.
ATTACCANTI: Karamoh, Sanabria, Pellegri, Seck.
Come anticipato da Juric in conferenza stampa, non sarà della partita Nemanja Radonjic. Si tratta di un’assenza pesante per la squadra piemontese, dato che Radonjic ha collezionato 2 gol e 3 assist nelle 26 partite a voto fin qui disputate. Nonostante figuri come centrocampista al fantacalcio, il serbo ha quindi dimostrato di poter dare un contributo importante in fase realizzativa.
Sulle condizioni del classe 1996, Juric ha detto in conferenza stampa: “A volte succedono cose inaspettate. Aveva saltato l’ultimo allenamento, poi in rifinitura si è fermato e mi dispiace. Per la prima volta nella vita sentiva che stava facendo le cose per bene, è un dispiacere. Ma abbiamo altre opzioni, riusciremo a sostituirlo bene. Speriamo che riesca a recuperare, vediamo piano piano: lui è fiducioso, mi viene difficile dare dei tempi di recupero. Non prima del Monza, non così presto sicuramente“.
C’è però anche una notizia positiva per Juric: torna a disposizione Pietro Pellegri, assente dall’8 aprile. Nel match contro la Roma l’attaccante aveva giocato uno spezzone di gara, ma nel corso della stagione è stato in grado di disputare solo 9 partite a voto.