Torino, Pellegri e Ricci si presentano: “Convinti da Juric”
Giorno di presentazioni in casa Torino per Pietro Pellegri, Samuele Ricci e Demba Seck. Ecco la carica dei nuovi acquisti granata in vista della trasferta di Udine.
Torino, la carica di Pellegri e Ricci
Pellegri, arrivato dal Milan, vuole subito imporsi. Ecco le sue parole: “Mi sto allenando bene e sapevo già i metodi di Juric, mi aiuta a recuperare la forma fisica: era ciò di cui avevo bisogno. Ho imparato a conoscere meglio il mio corpo. Vengo qui non per riscatto, ma perché credo nel progetto e nel mister. Juric? Lo conosco da parecchi anni, gli devo tanto: è stato tra i primi a credere in me“.
Anche Ricci si è presentato con entusiasmo e grinta: “La società voleva portarmi qui, per mettermi alla prova in un gradino superiore. Sull’Europa pensiamo giorno per giorno, non ci creiamo troppe aspettative. Juric mi ha convinto subito, il suo modo di allenare può farmi fare il salto per migliorare le lacune che ho. Il centrocampo del Toro è valido e sono tutti giocatori completi, ma sono qua per dare una mano alla squadra e al mister”.
Entrambi rappresentano due ottime soluzioni per l’asta di riparazione e nel weekend potrebbero già esordire con la maglia del Torino, probabilmente a partita in corso. Due giovani che, però, in prospettiva possono regalarvi delle gioie.