Come riportato da Il Corriere dello Sport, in vista di Cagliari-Torino, Ivan Juric può tornare a sorridere in chiave infortunati. I granata avrebbero recuperato dei tasselli importanti nell’economia del gioco dell’allenatore croato. Di seguito la situazione di Djidji, Linetty e Karamoh.
La condizione fisica di Djidji sta migliorando allenamento dopo allenamento. A Genova il francese aveva lasciato il terreno di gioco nei minuti finali, ma fortunatamente non si è trattato di un problema rilevante: Juric potrà quindi contare su di lui per la trasferta sul campo di Cagliari, così da poter tornare a impiegare (se non dall’inizio magari a partita in corso) Tamèze nel suo naturale ruolo di centrocampista centrale.
Sarà a disposizione anche Linetty, assente al Ferraris per via di un fastidio muscolare al polpaccio che è ora rientrato, tanto che ha ripreso da alcuni giorni ad allenarsi con i propri compagni di squadra. E potrebbe tornare tra i convocati pure Yann Karamoh, anche lui indisponibile nel precedente turno di campionato. Nel frattempo l’allenatore insiste in allenamento sul proporre il tandem d’attacco composto da Sanabria e Zapata, ancora alla ricerca dei primi gol in trasferta (a inizio campionato il colombiano segnò a Frosinone ma con la maglia dell’Atalanta).
Venerdì 26 gennaio alle 20:45 andrà in scena Cagliari-Torino, un match importante e contemporaneamente dall’alto coefficiente di difficoltà da ambo i lati. I sardi sono ad un solo punto dalla zona retrocessione e sono reduci dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Frosinone in un importante scontro diretto. La squadra di Juric, invece, attraversa un buon momento, ma deve trovare la continuità giusta per affrontare un girone di ritorno meno altalenante. I granata hanno anche una partita in meno che dovranno recuperare il prossimo 22 febbraio contro la Lazio di Maurizio Sarri, impegnata in Supercoppa durante l’ultimo turno di Serie A.