Torino-Cittadella, le formazioni ufficiali
Nell’infrasettimanale dove le competizioni europee sono in pausa, torna in scena la Coppa Italia. Oggi alle 21:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino scenderanno in campo Torino e il Cittadella, gara valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Nello scorso turno, i granata si sono imposti per 3-0 contro il Palermo, mentre la squadra veneta è uscita vittoriosa dal Via del Mare contro il Lecce per 3-2. Nei rispettivi campionati di Serie A e Serie B, il Torino arriva dalla sconfitta nel Derby contro la Juventus per 1-0, invece il Cittadella viene dal pari interno contro la SPAL per 0-0. La squadra piemontese occupa l’undicesimo posto nella massima serie, mentre la squadra di Gorini è quattordicesima in Serie B. Di seguito, le formazioni ufficiali di Torino-Cittadella.
Torino-Cittadella, le formazioni ufficiali
Per il suo Torino Ivan Juric si affida al consueto 3-4-2-1. In porta confermato Milinkovic-Savic, con Schuurs, Buongiorno e Zima a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce spazio a Singo e Vojvoda, con Ricci e Lukic a centrocampo. Sulla trequarti ci saranno a Radonjic e Vlasic, che agiranno a supporto di Pellegri unica punta.
Il Cittadella scenderà invece in campo con un 4-3-1-2. Maniero tra i pali, con Pavan, Del Fabro, Frare e Felicioli in difesa. A centrocampo spazio a Cassandro, Danzi e Branca, mentre sulla trequarti agirà Magrassi. Tandem d’attacco composto da Tounkara e Embalo.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Zima; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Pellegri. All. Juric
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Pavan, Del Fabro, Frare, Felicioli; Cassandro, Danzi, Branca; Magrassi; Tounkara, Embalo. All. Gorini.