Torino, un nuovo capitolo nel caso Belotti: la stoccata di Cairo. E su Bremer…
Il rapporto tra Andrea Belotti e il Torino si sta deteriorando sempre di più: il Gallo ha saltato molte partite fin qui in stagione a causa di problemi fisici e deve ancora tornare a disposizione dall’ultimo stop arrivato nella 14esima giornata.
In più, secondo quanto riportato da Sky Sport, è scaduta l’offerta di rinnovo da oltre 3 milioni di euro a stagione più bonus offerta dal presidente Urbano Cairo, che in un’intervista rilasciata a La Stampa, ha lanciato una stoccata al suo capitano.
“Ormai penso che se ne andrà senza lasciarci un euro. Se mi sento tradito? Ci ha dato tanto, noi altrettanto. Forse si aspettava che lo cedessi al Milan quattro anni fa ma non potevamo interrompere quel tipo di armonia. Nel tempo ho capito che se un giocatore vuole partire, è meglio lasciarlo andare: se cambi nella testa i rischi di stress e gli infortuni aumentano“.
Parole pesanti che alimentano sempre di più l’addio a fine stagione dell’attaccante della nazionale, che i fantallenatori potranno rischierare forse a fine gennaio.
E su Bremer…
“Presto rinnoveremo, ci sono tutte le condizioni. Poi un domani sarà libero di coltivare le proprie ambizioni scegliendo magari una squadra che gioca la Champions“.