Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato, in occasione della presentazione del palinsesto televisivo di La7, di una situazione di mercato in particolare. L’uomo del momento è, infatti, il difensore brasiliano Bremer, riconosciuto come miglior difensore della passata stagione di Serie A. Tante squadre hanno messo gli occhi sul centrale classe ’97 e l’Inter è sicuramente una delle più interessate. Cairo, nel mettere in evidenza il basso valore di mercato che secondo lui viene attribuito ad un calciatore come Bremer, ha paragonato i 70 milioni di valore del cartellino di Milan Skriniar e i 25 del difensore del Torino. Ecco le parole del presidente del Torino sul futuro di Bremer.
“Non mi convince molto il fatto che Skriniar viene valutato tra i 60 e i 70 milioni, mentre Bremer soltanto 25.” Parlando della trattativa portata avanti con l‘Inter, Cairo ha risposto così: “Bremer ha un prezzo giusto che non è stato ancora raggiunto. Ho promesso al ragazzo che se si dovesse presentare un’offerta adeguata lo lascerei partire. Ripeto: se sento parlare di 70 milioni per Skriniar, perché allora Bremer che ha due anni in meno deve valere 25 milioni?”
“Ho venduto molti giocatori – ha continuato Cairo – e non li trattengo a tutti i costi. Al momento, però, è necessario considerare il fatto che Bremer sia l’uomo mercato in questo momento ed è sicuramente quello più quotato”.
A Cairo è stato chiesto, inoltre, sulla possibile contropartita messa sul piatto da parte dell’Inter per abbassare le pretese del club granata: “Casadei? Non lo conosco. L’ho visto solo per pochi minuti. Non parlo di giocatori di altre squadre, quello che posso dire è che mi hanno confermato che è un giovane bravo“.