Torino, Buongiorno: “Fantacalcio? Mi impegno per ottenere una media da modificatore”
Ha saltato le ultime due partite di campionato a causa di un infortunio che probabilmente ne ha compromesso la convocazione in azzurro. Lo scorso 27 settembre in occasione della 6ª giornata contro la Lazio, infatti, ha rimediato una lesione di primo grado al muscolo lungo adduttore destro che tuttora ne mette in dubbio la presenza contro l’Inter. Parliamo di Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino che in una recente intervista a Fantacalciotv ha aggiornato sulle proprie condizioni.
L’intervista di Buongiorno del Torino
In virtù dell’imminenza di Torino-Inter – in programma sabato 21 ottobre alle 18:00 –, risulta importante il passaggio dell’intervista in cui Buongiorno spiega le sue condizioni fisiche. Queste le parole: “Adesso mi sento meglio e sto lavorando per migliorare. Spero di tornare presto ad allenarmi col gruppo squadra perché non vedo l’ora di tornare in campo”.
Il classe ’99 perciò non esclude a priori il ritorno a disposizione di Juric per il 9° turno di Serie A. La volontà dello staff medico granata è ovviamente quella di non correre alcun rischio, ragion per cui valuterà attentamente gli sviluppi del muscolo lesionato prima di decidere definitivamente. Qualunque forzatura, infatti, potrebbe provocare uno stop più lungo.
Un altro momento saliente dell’intervista riguarda il fantacalcio, una tematica che il difensore mancino ha a cuore, tanto da raccontare: “Mi scrivono molti fantallenatori. Per questo motivo ogniqualvolta gioco provo a far bene pure per loro. Sono iscritto a qualche lega e mi diverto anch’io a giocare come tutti”.
Infine, ad una domanda specifica sul modificatore di difesa, Buongiorno risponde: “Cerco di mantenere sempre una media alta anche per questo fattore”.