Torino, Buongiorno: “Non vedo l’ora di tornare in campo, non ce la faccio più”
Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui tra i vari argomenti, ha toccato anche quello relativo al suo rientro in campo. Il classe 1999, infatti, è fermo ai box dal 26 gennaio a causa di un infortunio alla spalla. I tifosi granata ma anche tutti i fantallenatori, quindi, sperano che il calciatore possa ritornare a giocare il prima possibile.
Torino, l’intervista a Buongiorno
Nel corso dell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Buongiorno ha parlato del suo infortunio: “Quando tornerò in campo? Ci siamo quasi , tornerò presto. Il problema che ho subito alla spalla mi ha comunque permesso di allenare le gambe e di poter anche correre, ma adesso non vedo l’ora di tornare, non ce la faccio più. Ho tanta voglia di poter scendere in campo e di poter aiutare i miei compagni a raggiungere gli obiettivi”.
Per il difensore la voglia di scendere di nuovo in campo a dare una mano ai compagni è tanta: “Durante il corso delle terapie ogni tanto provavo a calciare una pallina di gomma. La verità è che mi manca stare con i compagni: voglio tornare a giocare“.
I numeri di Buongiorno
Buongiorno è senza dubbio uno dei pezzi pregiati della rosa del Torino e chi ha deciso di acquistarlo al fantacalcio – infortunio a parte – ha fatto un buon affare. In questa stagione il classe 1999 ha realizzato 3 gol in 18 presenze raggiungendo una fantamedia di 6.75. Niente male per un calciatore non considerando tra i top della Serie A per quanto riguarda il reparto arretrato.