Gleison Bremer è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Nella serata di ieri è arrivato a Caselle e questa mattina al J Medical ha effettuato le visite mediche con la Juve. Verso le 15:30, poi, è uscito in direzione sede per firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri. La trattativa con il Torino è stata lampo anche se la concorrenza dell’Inter è stata preponderante fino all’ultimo. Ora, però, manca solo la firma e l’ufficialità per diventare un nuovo giocatore della Juventus. Questo il messaggio pubblicato sui suoi social da Gleison Bremer per salutare i tifosi granata e il Torino.
Questo il messaggio di Bremer ai tifosi del Torino:
“Cari tifosi del Torino, è arrivato il momento di salutarci. Sono stati 4 anni molto intensi, fatti inizialmente di momenti difficili, pianti e tanto lavoro per arrivare a conquistarmi il mio spazio lavorando e combattendo. Sono arrivato a Torino come un ragazzo e questa squadra mi ha accompagnato rendendomi ciò che sono oggi. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte della mia crescita non solo come giocatore ma soprattutto come uomo. Vi terrò tutti nel mio cuore. E una cosa è certa, ovunque io andrò avrete sempre un tifoso in più“.
Bremer lascia dunque il Torino e approda alla Juventus. L’ultimo anno del brasiliano in maglia granata è stato certamente il migliore della sua carriera fin qui.
Tantissimi gli attaccanti che hanno faticato con lui in marcatura. Ora pronta la nuova avventura con la maglia bianconera dove andrà a sostituire Matthijs de Ligt.