Inizialmente non era certo il difensore più quotato, ma col passare delle giornate Bremer si è dimostrato una piacevolissima sorpresa per i suoi fantallenatori. Con un’ottima media di 6.58, il brasiliano è ormai un pilastro intoccabile della retroguardia granata e del fantacalcio.
Reduce dall’ennesima, ottima partita contro il Bologna, l’ex Atletico Mineiro è stato intervistato da Torino Channel dove ha commentato anche il suo “dolce vizio” per il gol, che gli ha consentito di segnare 10 gol in 90 presenze in campionato. Non male per un difensore centrale.
“Mi è sempre piaciuto segnare, non esiste gioia migliore. In Brasile c’era più spazio, potevo rubare la palla e segnare in spazio aperto, mentre qua mi devo allenare molto sui colpi di testa“. Cosa che sicuramente non gli risulta difficile, vista la sua stazza imponente.
Visti i suoi frequenti bonus e la tendenza a prendere buoni voti, Bremer rientra nel novero dei difensori con la fantamedia più alta, circondato da colleghi del calibro di Calabria o Rrahmani. Chissà che questa stagione positiva non possa essere un trampolino di salto per un futuro ancora più roseo.