Torino, si ferma Bremer: l’esito degli esami strumentali
Brutte notizie in casa Torino. Dopo lo stop nella gara contro il Bologna che l’ha costretto al cambio anticipato, Bremer si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un sovraccarico al gemello mediale sinistro, come evidenziato dal sito ufficiale del club granata.
Solitamente per questo tipo di infortuni i tempi di recupero non sono sempre certi, infatti il Torino rivaluterà la situazione nei prossimi giorni. È probabile però che Bremer salti la prossima gara di campionato contro il Verona, oltre a quella di Coppa Italia con la Sampdoria. In genere, una contrattura al polpaccio di questo tipo può richiedere dai 7 ai 15 giorni di stop.
Torino, il bollettino medico
Di seguito il report dell’allenamento del Torino e il bollettino medico aggiornato, rilasciato sul sito ufficiale del club: ” Gli accertamenti strumentali effettuati su Bremer hanno evidenziato un sovraccarico al gemello mediale sinistro, da rivalutare nei prossimi giorni. Per quanto concerne il bollettino medico, Belotti prosegue le terapie, differenziato per Kone, lavoro personalizzato per Djidji e Verdi. Domani in calendario una sessione di allenamento”.