Fantacalcio News

Futuro Bremer, Mourinho lo consiglia: cosa si sono detti

Il futuro di Gleison Bremer tiene banco in questi giorni, specie dopo che il giovane centrale brasiliano è stato eletto difensore MVP della Serie A. Non solo Juric ha affermato che chiunque lo prenderà farà un affare, anche Mourinho ha avuto qualcosa da dire. E l’ha detta direttamente a lui.

Torino-Roma si è appena conclusa. Bremer ha concluso la stagione in anticipo per infortunio, perciò è in tenuta borghese, elegante nella sua stazza di 1 metro e 88 cm. Come di consueto il terzo tempo della partita è un’occasione per tutti, giocatori, allenatori e dirigenti, di scambiarsi pareri e impressioni, oltre che la maglietta come di tradizione. Josè Mourinho va verso Bremer, stringendogli poderosamente la mano: “Sai già dove giocherai il prossimo anno?“. Lo Special One non ci gira troppo intorno. “No“, risponde Bremer sempre in portoghese. A quel punto Mourinho lo incalza “Vai per la buona strada!” ripetendolo più volte. Il difensore nato a Itapitanga nel 1997 sorride, per poi continuare il giro di campo con la squadra. E se è vero che tutte le squadre portano a Roma… Chissà.

Il futuro di Bremer, dove andrà?

Forse è ancora presto per sapere dove giocherà Gleison Bremer l’anno prossimo, ma una cosa è certa: chiunque lo prenderà, farà un affare. A testimoniarlo è proprio il tecnico dei granata Ivan Juric, che ai microfoni di DAZN ha affermato: “Un giocatore che ha dominato in campionato, stratosferico, persona magnifica, lavora tanto e gli piace migliorarsi”. Continua poi nella lode: “Bremer può fare tutto, giocare a quattro, a tre, chi lo prende fa un affare allucinante. Ha coperto, ha fatto scalate fantastiche, letture bellissime. Un giocatore veramente completo“.

Insomma, questa stagione ha visto la nascita di una stella, di un difensore moderno e roccioso, che a breve farà le valige da Torino. Per andare dove? Nessuno lo sa ad oggi, nemmeno lui stando a quanto dice. Ma una cosa ora è certa: tra i tenti estimatori c’è anche Mourinho.

Published by
Redazione