Torino, Juric: “Il Toro deve fare il passo in avanti. Futuro? Ecco cosa voglio”
Il Torino vince la gara casalinga contro il Bologna di Thiago Motta e si rilancia in campionato. I granata ottengono un successo importante per la classifica e battono i rossoblù per 1-0. I padroni di casa vanno in vantaggi grazie alla rete di Karamoh, la quale consente alla squadra di casa di balzare al nono posto in classifica a una lunghezza dal Bologna. Un risultato, che mette fine a una serie di tre partite senza vittoria in Serie A per Ivan Juric che, a seguito di Torino-Bologna, ha rilasciato la consueta intervista post-gara.
Torino-Bologna, l’intervista post partita di Juric
Ivan Juric ha parlato della prestazione della squadra nella partita tra Torino e Bologna: “La squadra sta facendo molto bene già da tanto tempo a livello di gioco. Ultimamente siamo stati penalizzati da alcuni episodi. Oggi grande primo tempo e grande secondo tempo. Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto, contro un Bologna che ha fatto una buona partita”.
Infine, Ivan Juric ha parlato degli obiettivi della rosa granata: “Torino adatto a Juric? Vedremo. Penso che in questo anno e mezzo abbiamo fatto molto bene e sono molto orgoglioso. Siamo cresciuti su tanti punti di vista, non solo sul campo. Per il Toro ci vuole il passo in avanti. Speravo di farlo prima ma spero arrivi adesso. L’anno prossimo? Voglio restare. Tanti giocatori stanno crescendo… Schuurs, Ilic, Ricci. Sono andati via tanti giocatori ma li abbiamo sostituiti con giovani che vogliono crescere e hanno fame. Bisogna fare questo passo in avanti perché stare sempre decimo alla lunga ti stanca e ti delude… o vai su o vai giù. Dobbiamo spingere in questa direzione. Resto anche se non facciamo il salto? Il mio desiderio è quello di farlo. Speravo qualcosa di più a gennaio. Abbiamo bisogno di crescere… poi vediamo“.
L’allenatore granata ha poi concluso: “Mancano ancora 14 partite… recuperiamo qualche giocatore ancora. Speriamo di fare bene ancora quest’anno”