Il Torino ospita il Bologna nella gara che chiuderà la 25ª giornata di Serie A, match che si disputerà lunedì 6 marzo alle 20:45. I granata arrivano dalla sconfitta nel derby in casa della Juventus, la squadra di Thiago Motta invece arriva dalla vittoria di misura contro l’Inter. Il Torino fino a questo momento ha conquistato 31 punti in classifica (non vince da tre giornate, due sconfitte e un pareggio), mentre il Bologna di punti ne ha 35. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Bologna.
Il Torino dovrà riscattare la sconfitta nel derby contro la Juventus, anche se la prestazione dei granata è stata buona per gran parte della gara.
Tra i pali ci sarà senza dubbio il portiere titolare del Bologna Skorupski. Linea difensiva a quattro formata da Posch e Cambiaso sulle fasce. I due centrali saranno Lucumi affiancato da uno tra Soumaoro (ritornato disponibile) e Sosa. I due mediani saranno Moro e Schouten con il croato che torna titolare per sostituire l’infortunato Dominguez. I tre trequartisti saranno Orsolini, Ferguson e Soriano. Barrow titolare come prima punta con Arnautovic in panchina.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Motta