Home » Fantacalcio News » Torino, guai per Belotti e Pobega: le ultime sugli infortuni

Torino, guai per Belotti e Pobega: le ultime sugli infortuni

Andrea Belotti Torino

Dopo il pareggio contro la Lazio nell’ultimo minuto di partita con il gol di Immobile, il Torino di Juric è 11ª in classifica (con una partita da recuperare) e può tranquillamente preparare le gare che restano ancora da giocare. Sono 8 i punti portati a casa dai granata nelle ultime 10 partite. Numeri niente male dato che le gare del Torino non erano per nulla semplici. Un punto strappato in casa della Juventus, uno contro l’Inter a San Siro e un pari anche contro Milan e Lazio nelle ultime due uscite. L’unica vittoria è avvenuta contro la Salernitana grazie al rigore siglato dal ‘gallo’ Belotti. Il convincente pari contro la Lazio ha però lasciato qualche problema di troppo a Juric che deve fare i conti con la lunga lista infortunati, alla quale si aggiungono anche Pobega e Belotti.

Torino, infortunio Pobega e Belotti: le loro condizioni

Tommaso Pobega ha subito un trauma distorsivo alla caviglia: sarà monitorato nelle prossime ore e valutato con esami strumentali. Il rischio è che non possa farcela per giocarsi il rush finale e tornare direttamente nella prossima stagione.

Andrea Belotti ha rimediato un problema al flessore destro e anche lui, come il compagno di squadra e di nazionale, verrà valutato con più attenzione nelle prossime ore. Il ‘gallo‘ non sta avendo particolare fortuna in questa stagione, dato che due infortuni l’hanno costretto a stare ai box per diverso tempo e a saltare numerose partite: un trauma contusivo al tendine peroneo a inizio campionato e una lesione di 2º grado al bicipite femorale di fine novembre, gli hanno fatto saltare ben 15 gare.

Chi sono i loro sostituti?

Al posto dell’attaccante azzurro, Juric potrebbe puntare su Pietro Pellegri, a segno nell’ultima gara contro la Lazio con un bel gol di testa.

pietro pellegri torino

Pobega potrebbe essere sostituito da Mandragora, al rientro dall’infortunio, oppure dal numero 10 Lukic che verrebbe, così spostato in posizione più avanzata. Si attendono, comunque, gli esami strumentali per poter sapere le entità degli infortuni che hanno caratterizzato la stagione del Torino.