Torino, Bellanova: “Juric vuole da noi esterni gol e molti inserimenti”
Si è presentato in una conferenza stampa il nuovo acquisto del Torino di Juric Raoul Bellanova, esterno arrivato in estate dal Cagliari dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito all’Inter. Il calciatore ha parlato dei suoi obiettivi futuri in maglia granata e della scelta di andare al Torino.
Torino, la conferenza stampa di Bellanova
Il nuovo acquisto granata Bellanova si presentato in conferenza stampa. Il calciatore ha iniziato così: “Ringrazio molto questa società e la squadra, fin da subito sono stato accolto come uno di loro, quando vado ad allenarmi è come se fossi qui da 2 anni. Mi piace l’ambiente, c’è un bel gruppo. Adesso sto trovando la forma, vengo da una stagione dove ho giocato poco”.
Il calciatore ha continuato: “Juric vuole che tutti ci divertiamo e che ci sia sintonia nel gruppo. Questa deve essere la base per una squadra solida. Inoltre vuole da noi esterni inserimenti e gol. Sto migliorando sotto questo aspetto. Un allenatore come lui fa lavorare molto e ogni volta fa capire cosa sbagli e dove sbagli, chiede molto sacrificio a tutti e molto apporto in fase offensiva per trovare velocemente il gol”.
Bellanova ha parlato anche della finale di Champions League in maglia Inter: “Non pensavo di avere possibilità di scendere in campo e giocare un match del genere, ma sono rimasto tranquillo e ho dato il meglio che potessi dare, volevo dimostrare di poter giocare match di questo livello. Ora però penso al Torino e sono contento di aver fatto questa scelta, voglio diventare un protagonista con questa maglia e ce la metterò tutta“.