La gara tra Torino e Atalanta ha chiuso il programma della 14ª giornata di Serie A. Un match tra 2 squadre molto forti fisicamente, contraddistinto dalla presenza in campo di diversi ex, Zapata e Miranchuk su tutti. Al termine del match ha parlato Gian Piero Gasperini, che ha commentato la prova dei suoi nell’intervista post Torino-Atalanta.
L’allenatore dei nerazzurri ha commentato la gara disputata dai suoi calciatori: “È la prima prestazione veramente brutta, è chiaro che ci sono anche delle assenze. Stiamo perdendo troppi giocatori nello stesso reparto ma non è tutta la squadra a tirare la carretta nella stessa direzione. In mezzo ci sono state prestazione molto buone, non bisogna buttare tutto via. Alcuni continuano a essere ancora dei grandi esempi, altri faticano a capire la mentalità di questa squadra. Basta seguirli. Dovremo confrontarci con la società in questi giorni per capire se abbiamo le stesse visioni su certi giocatori“.
Per proseguire parlando di De Ketelaere: “Ha fatto alcune cose buone ed è stato anche un punto di riferimento. È un ragazzo che ha bisogno di crescere ma sicuro ci potremo contare su di lui“.
L’intervista si è conclusa sul futuro dello spogliatoio: “Il Torino ha fatto una buona partita che era alla nostra portata. Averla chiusa con quel rigore è un episodio che non esiste, una squadra che difende a zona sui calci d’angolo che concede una cosa del genere non va bene. Siamo negativi nei risultati ma non dobbiamo esserlo nell’approccio e nella mentalità“.