Il Torino scende in campo sabato sera alle 20:45 contro l’Atalanta per la 32ª giornata di Serie A. La squadra di Juric è reduce dalla grande vittoria all’Olimpico di Roma contro la Lazio, decisa dal gol di Ilic. Vittoria importante anche per l’Atalanta contro i giallorossi; tre punti pesanti che hanno riaperto la corsa Champions anche per la squadra di Gasperini. Le formazioni ufficiali di Torino-Atalanta, con qualche sorpresa da entrambe le parti.
Il Torino ha riacceso l’entusiasmo dopo i 3 punti conquistati nella scorsa giornata sul campo della Lazio. Una vittoria che mancava da ben 5 giornate, esattamente dal 12 marzo contro il Lecce e che ha permesso ai granata di agganciare Udinese e Fiorentina. Juric dovrà fare a meno di un giocatore centrale come Nemanja Radonjcic che si è fermato nella rifinitura, come sottolineato in conferenza dallo stesso allenatore. Ci sarà Karamoh a supportare Sanabria al centro dell’attacco.
L’Atalanta è rientrata nella corsa alla Champions grazie ai tre punti conquistati nell’ultima giornata contro la Roma. La Dea è tornata a convincere anche sul piano del gioco, riscattando il passo falso di poche settimane fa contro il Bologna. Gasperini si affida a Hojlund come unica punta, supportato da Koopmeiners e Pasalic, marcatori contro la Roma.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic, Koopmeiners; Hojlund. All. Gasperini