Home » Fantacalcio News » Torino, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Adams e Sosa

Torino, le ultime dall’allenamento: le condizioni di Adams e Sosa

Torino, le ultime dall'allenamento su Adams e Sosa

Che Adams, attaccante Torino (imago)

Emergono novità in casa Torino: durante l’allenamento mattutino sono arrivati aggiornamenti sulle condizioni di Adams e Sosa

Il Torino può tornare a sorridere. Infatti sia l’attaccante Che Adams che il difensore Borna Sosa sono rientrati in gruppo, lasciandosi alle spalle i loro rispettivi infortuni che li avevano costretti a saltare l’ultima sfida contro il Milan.

Il centravanti scozzese aveva saltato la sfida contro i rossoneri per un fastidio muscolare, mentre l’esterno croato ha smaltito l’influenza della settimana scorsa. Come cita la Gazzetta dello Sport infatti, i due giocatori sono rientrati assieme al resto della squadra e sono arruolabili per la prossima sfida di campionato contro il Monza, in programma domenica 2 marzo alle 12:30 all’U-Power Stadium

Oltre che ad Adams e a Sosa, in gruppo si è rivisto anche Ivan Ilic, centrocampista serbo rientrato alla casa base dopo il trasferimento sfumato con lo Spartak Mosca. Prosegue invece nel suo iter riabilitativo il centrocampista Adrien Tameze, out causa trauma distorsivo al soleo sinistro procurato nella sfida contro il Genoa.

Buone notizie dunque per l’allenatore granata Paolo Vanoli, che recupera pezzi importanti in vista dei prossimi impegni del suo Torino.

I prossimi impegni del Torino

Il Torino, reduce dalla grande vittoria contro il Milan di settimana scorsa per 2-1, deve preparare al meglio la sfida delicata contro il Monza di Alessandro Nesta, valevole per la 27^ giornata di campionato. Tre punti conquistati contro i rossoneri che sono arrivati dopo la sconfitta per 3-2 contro il Bologna, e dopo i pareggi contro Atalanta e Genoa, entrambi per 1-1. Dopo la sfida contro il Monza, per il Torino ci saranno una serie di partite molto importanti in ottica 10° posto. Infatti la formazione di Vanoli, affronterà in ordine poi Parma, Empoli, Lazio, Verona e Como.

Granata che da quando han cambiato modulo, han risolto anche il problema relativo ai gol segnati. Infatti se in 11 partite, nella prima parte di stagione, il Toro aveva segnato solamente 6 gol, dal derby contro la Juventus, Vanoli ha visto il suo attacco siglare ben 10 gol in 6 partite.

Torino, le ultime dall'allenamento su Adams e Sosa
Borna Sosa, difensore del Torino (imago)

I numeri in stagione di Adams e Sosa

I due nuovi acquisti del mercato estivo si sono calati subito bene nella realtà Torino. Soprattutto Che Adams, attaccante scozzese arrivato dal Southampton per oltre 15 milioni. Il centravanti, complice l’infortunio grave occorso a Duvan Zapata, si è conquistato una maglia da titolare, e in stagione ha già siglato 7 gol e 3 assist, ottenendo una media al Fantacalcio pari a 7.04.

L’esterno croato, invece, arrivato in prestito dall’Ajax, sta accumulando un buon minutaggio, soprattutto nelle ultime uscite dei granata. Il giocatore di fascia sinistra, listato come difensore, al Fantacalcio non ha ancora portato bonus ai propri fantallenatori, ottenendo una Fantamedia di 5.72.