Fantacalcio News

Deulofeu brilla, Anderson la pareggia e Beto delude: i top e i flop di Udinese-Lazio.

Bel match quello tra Udinese e Lazio alla Dacia Arena. Deulofeu ha aperto la gara dopo pochi minuti, poi a fine primo tempo è arrivato il pareggio di Felipe Anderson. Vediamo insieme i top e i flop del Sunday Night.

Top Udinese

GERARD DEULOFEU: 7 – Probabilmente il migliore in assoluto dei suoi. Fin da subito dimostra di stare bene ed infatti trova il gol del vantaggio.

NEUHUEN PEREZ: 6.5 – Buona partita del difensore argentino condita dall’assist per il gol di Deulofeu.

Flop Udinese

BETO: 5.5 – L’attaccante brasiliano è stato impalpabile. Nessuna occasione per lui e pochi palloni toccati.

JEAN VICTOR MAKENGO: 5 – Il centrocampista francese poteva fare 2-0 nel primo tempo ma ha sprecato, davanti la porta, l’ottimo cross di Deulofeu da sinistra.

Top Lazio

FELIPE ANDERSON: 7 – Sicuramente uno dei migliori tra i biancocelesti. Tanti bei spunti e gol del pareggio nel finale di primo tempo.

MILINKOVIC SAVIC: 6.5 – Solita grandissima qualità al servizio della squadra. Lì in mezzo è inevitabilmente il giocatore più importante per Sarri.

Flop Lazio

ELSEID HYSAJ: 5 – Ha sofferto molto le sortite offensive di Soppy, soprattutto nel primo tempo. L’albanese è stato spesso disattento.

TOMA BASIC: 5.5 – Impreciso e mai al centro del match. Spesso è stato chiamato in causa da Sarri, ma questa è una delle sue peggiori prestazioni.

Published by
Redazione