Giunge al termine la gara tra Torino e Lazio, il risultato è di 1-1. I granata di Juric convincono ancora, mentre i biancocelesti ancora devono abituarsi al nuovo gioco di Sarri. Osserviamo dunque i top e i flop del match.
TOP TORINO
Marko Pjaca: 7. C’è poco da dire, entra e cambia la partita. L’ex Juventus da quando Juric lo mette in campo dà il massimo e continua a vivere al top questa sua seconda esperienza torinese.
Gleison Bremer: 6,5. Padrone del reparto e marcatore perfetto. Placa Immobile e riesce a limitargli lo spazio, Bremer conferma il suo ottimo momento.
Cristian Ansaldi: 6. Anche qui grande intuizione di Juric. Dal momento che subentra smuove il match e aiuta gli attacchi del Torino.
FLOP TORINO
Antonio Sanabria: 5,5. Tiro tentato a parte, vive un match in ombra. L’attaccante sta sostituendo molto bene Belotti, ma oggi non è stato cosi. Tanta voglia, ma meno lucidità.
Tommaso Pobega: 5. Giocatori con le sue caratteristiche devono guidare il proprio reparto, oggi lui non ce l’ha fatta. C’è da dire che il centrocampo della Lazio è un avversario scomodo, ma nel match odierno poteva fare di più.
Koffi Djidji: 5. In un primo momento anche bene, ma purtroppo il calcio dipende anche dagli errori fatali. Causa il rigore su Muriqi che permette poi alla Lazio di pareggiare e fa sfumare di conseguenza i 3 punti per il Toro.
TOP LAZIO
Ciro Immobile: 6,5. Ha avuto a che fare con un avversario davvero scomodo (Bremer), infatti in campo ha faticato moltissimo. Rimane sempre però lo spiraglio di luce della Lazio, e mettere a segno un rigore cosi pesante non è poco.
Felipe Anderson: 6. Anche oggi come contro il Cagliari è il più ispirato. Letale nel 1vs1, e sfiora anche un grande assist su errore successivo di Pedro. Il brasiliano è in gran forma, e anche oggi lo ha dimostrato.
Pepe Reina: 6. Nonostante il gol subito non merita l’insufficienza. Salva la Lazio ben due volte, sopratutto su Pjaca. Senza le sue parate il pareggio della Lazio poteva non avvenire.
FLOP LAZIO
Sergej Milinkovic–Savic: 5. Oggi non era proprio in giornata. Perde tanti palloni non da lui e non riesce ad imporsi come al solito, inoltre sbaglia parecchio a livello tecnico.
Francesco Acerbi: 5. Non è stato assolutamente l’Acerbi che conosciamo tutti. Oggi gara da scordare, poca sicurezza da ultimo uomo e errori banali.
Adam Marusic: 4,5. Il montenegrino oggi si è trovato davvero in difficoltà. Soffre il duello sulla fascia ed è costretto anche a prendere un giallo per intervento in ritardo.
A cura di Lorenzo Latino