Home » Fantacalcio News » Dybala apre le danze, Mckennie la chiude di testa: Juventus-Udinese top e flop

Dybala apre le danze, Mckennie la chiude di testa: Juventus-Udinese top e flop

Paulo Dybala Juventus

La Juventus si aggiudica la partita contro l’Udinese senza strafare. Dybala illumina, l’americano nel secondo tempo raddoppia. Ecco i top e i flop dello Stadium.

Top Juventus

Paulo Dybala: 7 – Era l’uomo più atteso e con la fascia da capitano al braccio non delude le attese. Sblocca lui la partita ma non esulta, lanciando un’occhiatacca in tribuna verso la dirigenza bianconera. La Juve ha troppo bisogno del suo numero 10 e stasera si è vista, bella l’apertura per De Sciglio in occasione del raddoppio.

Weston Mckennie: 7 – È il più in palla dei bianconeri fin dai primi minuti, inserendosi negli spazi in fase di non possesso. Nella ripresa ci pensa lui a chiudere definitivamente il match con il suo classico stacco di testa a raccogliere indisturbato l’assist di De Sciglio.

Flop Juventus

Arthur: 5.5 – Allegri gli affida le chiavi della regia della Juve ma il brasiliano non va oltre il compitino, facendosi già mmonire dopo appena 20 minuti. L’allenatore bianconero non apprezza e all’intervallo lo toglie dal campo.

Federico Bernardeschi: 5 – Entra nel finale per dare maggiore freschezza, ma a differenza del compagno De Sciglio non riesce ad incidere sul match. Troppo frettoloso spreca ottimi palloni e su Soppy rischia il rigore.

Top Udinese

Udogie: 6 – Il ragazzino dell’Udinese viene schierato da Cioffi largo a centrocampo e senza paura affronta i diretti concorrenti con spavalderia. Prova più volte a scappare via in velocità sulla destra, ma è poco aiutato dai compagni di squadra.

Flop Udinese

Deulofeu: 5 – Almeno lui dovrebbe garantire qualità ed estro in avanti, ma lascia troppo isolato Beto nella morsa degli attaccanti juventini. Con la palla tra i piedi non inventa nulla degno di nota.

Zeegelaar: 5 – Si perde colpevolmente McKennie in occasione del 2-0 della Juve. E anche in occasione del gol di Dybala insieme a Nuytinck lascia troppo spazio all’argentino libero di colpire a rete.