È 1-0 all’Allianz Stadium: la Juventus trova 3 punti fondamentali contro la Fiorentina. La decide Juan Cuadrado al 91º con un azione dalla destra: crolla il muro dei Viola, in 10 dal 70º. Andiamo a scoprire i top e i flop del match.
CUADRADO 7 – Inevitabile dare il titolo di MVP al colombiano: entra a 10 minuti dalla fine per dare la scossa. E la trova: è suo il guizzo che porta al gol che regala 3 punti fondamentali alla Juve.
CHIESA 6.5 – Lotta, corre, crea, tira: le prova tutte per regalare i 3 punti ai bianconeri ma questa sera la palla sembrava non voler entrare. Fa tremare la traversa con un tiro di prima intenzione e provoca l’espulsione di Milenkovic.
ALEX SANDRO 5.5 – Il terzino della Juve non è nel suo miglior momento di forma. Gioca solo 45 minuti prima di lasciare il posto a Luca Pellegrini.
MARTINEZ QUARTA 6 – Lotta su ogni pallone e respinge tutti gli assalti dell’attacco bianconero. L’ammonizione non lo condiziona: il pareggio passa anche da lui.
ODRIOZOLA 6 – Partita ordinata dell’esterno spagnolo che contribuisce a tenere la porta inviolata fino al 91º. Non un cliente facile per Alex Sandro e Pellegrini.
BIRAGHI 5 – Non è la sua serata: decisamente più in difficoltà di Odriozola sull’altra fascia, sul finale si fa saltare da Cuadrado e poi (con un po’ di sfortuna) devia in rete il suo tiro.
MILENKOVIC 5 – Il muro regge anche grazie a lui, ma il doppio giallo in meno di 10 minuti costringe la Fiorentina a difendere con un uomo in meno per 20 minuti. Evitabile.