Un muro Bremer, decisivo Dumfries: i top e i flop di Inter-Torino
Partita equilibrata quella di oggi fra Inter e Torino. I nerazzurri, dopo due giornate agevoli, tornano a San Siro per incontrare un’avversaria impegnativa, che come era prevedibile ha tenuto botta per tutta la durata del match. Ecco i top e i flop.
Top Inter
Denzel DUMFRIES: 7 – Vi avevamo consigliato di schierarlo, grazie al suo grande rendimento nell’ultimo periodo. L’olandese è protagonista del match con il gol vittoria. I tre punti sono merito suo.
Edin DZEKO: 6.5 – Con Lautaro fuori forma, stasera è lui a comandare la fase offensiva dell’Inter. Non va a segno, ma trova un assist e diverse giocate interessanti.
Flop Inter
Lautaro MARTINEZ: 5.5 – Dopo le ultime prestazioni ricche di bonus, da lui era lecito aspettarsi qualcosa in più. Invece resta in ombra, non riuscendo mai a incidere né a creare spazi.
Matias VECINO: 6 – Subentra a Calhanoglu tornando in campo dopo tre settimane, ma non stupisce.
Top Torino
Marko PJACA: 6.5 – È uno dei pochi a spaventare Handanovic, quando al 18′ calcia dal limite e sfiora il palo.
BREMER: 6.5 – Il brasiliano tiene abilmente a bada l’attacco più pericoloso del campionato, chiudendo ogni spazio e marcando stretto chiunque minacci la porta granata. Un muro.
Flop Torino
Antonio SANABRIA: 5.5 – Nessuno spunto illuminante da parte dell’ex Betis, che gira a vuoto senza mai impensierire l’attenta retroguardia nerazzurra. Non a caso è il primo a lasciare il campo.
Wilfried Stephane SINGO: 5.5 – Nella sua fascia di competenza, la destra, non ha autorità: soffre le giocate di Perisic e Calhanoglu, senza mai realizzarne lui.
A cura di Giulio Adamo