Fantacalcio News

Bajrami torna a incidere, si salva Deulofeu: i top e flop di Empoli-Udinese

Al Castellani l’Empoli ribalta una partita complicata contro l’Udinese. La squadra di Gotti passa in vantaggio nel primo tempo ma nella ripresa i ragazzi di Andreazzoli cambiano passo segnando addirittura 3 gol e conquistano 3 punti fondamentali. Ecco top e flop di Empoli-Udinese.

Top Empoli

Andrea Pinamonti: 7- Segna il gol che chiude la partita con un movimento perfetto da centravanti vero. Attacca la porta, aspetta il servizio del compagno e con grande astuzia si stacca dalla marcatura e deposita la palla in rete con precisione. Poco dopo sfiora la doppietta colpendo una traversa. Pinamonti conferma di essere in un grande momento di forma.

Nedim Bajrami: 8- Torna al gol dopo 10 giornate e lo fa realizzando la rete che ribalta il risultato portando in vantaggio l’Empoli. Si fa trovare nel posto giusto e appoggia in rete; poco dopo sfiora la doppietta con un tiro piazzato di destro e infine regala l’assist vincente a Pinamonti. Bajrami torna a far sorridere anche i fantallenatori.

Flop Empoli

Lorenzo Tonelli: 5.5- Nonostante la vittoria dell’Empoli è uno di quelli che brilla meno. Concede troppo nel primo tempo all’Udinese ma migliora nel secondo tempo. Da un difensore della sua esperienza ci si può aspettare di più.

Szymon Zurkowski: 6- Ha le qualità fisiche e tecniche per poter fare di più anche in ottica fantacalcio. Arriva poche volte in zona porta e non riesce ad incidere come spesso ha fatto nelle giornate precedenti. Prestazione comunque sufficiente.

Top Udinese

Gerard Deulofeu: 7- Lo spagnolo apre le marcature dopo un ottimo scambio nello stretto con Success e porta in vantaggio l’Udinese. Nel reparto offensivo è il più pericoloso grazie alla qualità delle sue giocate e alle sue accelerazioni. Inoltre regala un bonus importante e preziosi anche per i fantallenatori.

Isaac Success: 6.5- Fornisce l’assist vincente per il gol di Deulofeu nel primo tempo. La sua forza fisica è sempre un’arma importante per l’Udinese anche se questa volta non basta. Piena sufficienza comunque per il nigeriano.

Flop Udinese

Beto: 5.5- Dopo la prestazione barbara contro la Lazio era lecito aspettarsi di più. Sfiora comunque il gol del pareggio ma non angola il tiro e trova la risposta decisa di Vicario. Una gara certamente al di sotto delle sue potenzialità.

Sebastien De Maio: 5- In grande difficoltà nel secondo tempo contro l’attacco di qualità dell’Empoli. Non riesce a guidare il reparto e fatica a marcare con attenzione i suoi diretti avversari. Partita da dimenticare per il francese.

Published by
Redazione