Fantacalcio: la top 11 della 31ª giornata | Pazzidifanta.com
La 31ª giornata di Serie A si è conclusa con il match di lunedì sera tra Milan e Bologna. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 3-4-3.
La Top 11 di giornata
LUKASZ SKORUPSKI (Bologna): riesce a fermare le avanzate del Milan con diversi interventi decisivi e il Bologna porta a casa un punto prezioso. Voto: 8 (7+1).
NAHUEL MOLINA (Udinese): sesta rete in campionato, ma la fattura del gol è valsa il prezzo del biglietto agli spettatori presenti. Voto: 10 (7+3).
MANUEL LAZZARI (Lazio): alla prima da titolare dopo la lesione al flessore, trova la terza rete stagionale. Alla Lazio le sue scorribande sulla fascia sono mancate. Voto: 9.5 (6.5+3).
RODRIGO BECAO (Udinese): attento in difesa e decisivo in attacco. Il suo tiro da lontano permette all’Udinese di pareggiare e iniziare la goleada. Voto: 10 (7+3).
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio): dominante a centrocampo. Recupera, imposta, si inserisce e rifinisce. Stanno finendo le parole per descriverlo. Voto: 10.5 (7.5 +3).
HENRIKH MKHITARYAN (Roma): è colui che conclude l’azione manovrata della Roma dell’1-0, ma in campo fa molto di più. Mourinho lo sa e lo schiera sempre. Voto: 10 (7+3).
ELJIF ELMAS (Napoli): ormai il dodicesimo uomo di Spalletti. Non sempre titolare, ma quasi sempre decisivo. Voto: 10 (7+3).
HAMED JUNIOR TRAORÈ (Sassuolo): l’assenza di Berardi e i rientranti dalla Nazionale Scamacca e Raspadori hanno preso la scena dell’attacco del Sassuolo. Intanto però, Traorè continua a segnare. Uno dei pochi che si salva nella sconfitta contro la Lazio. Voto: 9.5 (6.5+3).
BETO BETUNCAL (Udinese): finalmente si è sbloccato! E quale modo migliore che con una tripletta che lo porta in doppia cifra alla sua prima stagione in Serie A. Eguagliato Cristiano Ronaldo. Voto: 17.5 (8.5+9).
LORENZO INSIGNE (Napoli): un gol e un assist per scacciare le critiche post eliminazione contro la Macedonia. La rete poi, è stata trovata per la via del rigore, non un marchio di fabbrica di Insigne in questa stagione. Voto: 11.5 (7.5+4).
NICOLAS GONZALEZ (Fiorentina): non segnava dal 24 ottobre in Serie A e questa rete pesa parecchio per le speranze della Fiorentina di andare in Europa. Il più pericoloso dei suoi e l’unico a riuscire a trafiggere Vicario. Voto: 10 (7+3).