Fantacalcio: la TOP 11 della 35ª giornata | Pazzidifanta.com
La 35ª giornata di Serie A si è conclusa con il match di lunedì sera tra Atalanta e Salernitana. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 3-4-3.
La Top 11 di giornata
EMIL AUDERO (Sampdoria) – La miglior risposta che poteva dare dopo il periodo di difficoltà che ha attraversato, che ha portato anche a Falcone titolare per un breve periodo. Rigore parato all’ultimo e salvezza ormai raggiunta. Voto: 9.5 (7+2.5).
KALIDOU KOULIBALY (Napoli) – C’è chi temeva il duello con Scamacca, invece il senegalese non solo ha tenuto con facilità l’attaccante del Sassuolo ma ha anche portato in vantaggio i suoi. Voto: 10 (7+3).
PETKO HRISTOV (Spezia) – Il migliore dei suoi. Gli attaccanti di Thiago Motta non riescono a rendersi pericolosi e allora ci pensa il bulgaro. Prima l’assist per Amian e poi la rete del momentaneo 3-2. Voto: 11 (7+4).
LEONARDO BONUCCI (Juventus) – Nel giorno del suo 35esimo compleanno, il capitano della partita per la Juve segna una doppietta che regala aritmeticamente, complice anche il pareggio della Roma, la qualificazione alla prossima Champions League. Voto: 14 (8+6).
ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Se un eroe per i blucerchiati è stato Audero, l’altro è stato certamente Sabiri. Arrivato a gennaio dal prestito all’Ascoli, ha deciso di brillare nella partita più importante della stagione. Voto: 10.5 (7.5+3).
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) – Assieme a Immobile, è quello che tiene in piedi la Lazio nei momenti di difficoltà. Un’altra rete, la decima in stagione, che lo porta in doppia cifra. Voto: 10.5 (7.5+3).
IVAN PERISIC (Inter) – Se i nerazzurri possono ancora sperare di vincere lo Scudetto, un po’ del merito va riconosciuto al croato. 7 gol e 5 assist in stagione, senza contare la preziosa fase difensiva. Voto: 10.5 (7.5+3).
EDERSON DA SILVA (Salernitana) – Secondo gol pesante nelle ultime 4 partite. La salvezza ormai è sempre più vicina e, se il sogno di questa possibile impresa è ancora possibile, è anche grazie al brasiliano. Voto: 10.5 (7.5+3).
DRIES MERTENS (Napoli) – Schierato da Spalletti dietro Osimhen, fa letteralmente quello che vuole. Doppietta e tante belle giocate. Voto: 14 (8+6).
ANDREA BELOTTI (Torino) – Il canto del Gallo. Entrato al 70′, gli bastano 26 minuti per ribaltare e chiudere la pratica Empoli. Una tripletta che fa rumore in chiave rinnovo. Voto: 17.5 (8.5+9).
VICTOR OSIMHEN (Napoli) – Terzo giocatore del Napoli in questa top 11. Un gol, un assist e una certezza: il nigeriano è l’uomo del futuro per i partenopei. Voto: 11.5 (7.5+4).