Fantacalcio: la TOP11 della 34ª giornata | Pazzidifanta.com
La 34ª giornata di Serie A si è conclusa con il match di lunedì sera tra Sassuolo e Juventus. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 3-4-3.
La Top 11 di giornata
LORENZO MONTIPÒ (Hellas Verona) – In una delle migliori prestazioni della Sampdoria dell’ultimo periodo, Montipò tiene a galla il Verona fino al gol del pareggio. Sulla ribattuta del rigore di Caputo non può nulla, ma la parata è un bonus che ha fatto godere i fantallenatori. Voto: 8.5 (6.5+2).
DENZEL DUMFRIES (Inter) – Semplicemente inarrestabile sulla fascia destra contro la Roma. Sta diventando sempre di più un fattore nel gioco di Inzaghi e i tifosi non rimpiangono più la partenza di Hakimi. Voto: 10 (7+3).
DESTINY UDOGIE (Udinese) – Se non fa bonus Molina, ci pensa l’altro esterno bianconero. Più volte pericoloso sulla corsia di sinistra e prestazione convincente. Voto: 10 (7+3).
AARON HICKEY (Bologna) – Sblocca il risultato del match e per il resto della partita contiene Molina, uno dei peggiori dell’Udinese. Voto: 9.5 (6.5+3).
SASA LUKIC (Torino) – Una doppietta dal doppio valore. Il primo per il numero di maglia che porta dietro la schiena, il secondo per il rigore trasformato complice anche l’assenza di Belotti. Voto: 13.5 (7.5+6).
RICCARDO SAPONARA (Fiorentina) – Entra al posto di Ikoné e la Fiorentina cambia marcia. Trova la rete del momentaneo pareggio, che purtroppo non è bastata ai suoi. Voto: 10 (7+3).
LIAM HENDERSON (Empoli) – Il primo dei due artefici della rimonta sul Napoli. Sfrutta l’errore di Malcuit per riaprire il match e dare la carica decisiva ai suoi compagni. Voto: 10 (7+3).
MILAN BADELJ (Genoa) – Una rete che pesa come un macigno. Se le speranze del Genoa di salvezza sono ancora vive, il merito è del suo gol vittoria nello scontro diretto contro il Cagliari. Voto: 10 (7+3).
ANDREA PINAMONTI (Empoli) – Doppietta da avvoltoio, sfruttando ogni singolo errore che la difesa del Napoli ha fatto. I suoi gol hanno riportato la vittoria in casa Empoli e salvezza più che mai raggiunta. Voto: 13 (7.5+5.5).
LUIS MURIEL (Atalanta) – Nel momento di massima difficoltà della Dea, vengono fuori i giocatori di punta. Così è stato per Muriel, autore di una doppietta che ridà morale all’Atalanta dopo le recenti delusioni tra campionato ed Europa League. Voto: 12 (8+4).
ISAAC SUCCESS (Udinese) – Segna e fa segnare. Oltre alla rete, trova anche l’assist per il gol di Udogie e per poco non regalava anche i 3 punti a Cioffi. Di sicuro, una delle più belle sorprese dell’Udinese di quest’anno. Voto: 11.5 (7.5+4).