Fantacalcio: la TOP 11 della 38ª giornata | Pazzidifanta.com
La 38ª giornata di Serie A si è conclusa con i verdetti Scudetto e salvezza. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 3-4-3.
La Top 11 di giornata
GUGLIEMO VICARIO (Empoli) – Altra prestazione da fenomeno per il portiere dell’Empoli. Nega il gol in diverse occasioni. Voto: 7.5.
DESTINY UDOGIE (Udinese) – Semplicemente dominante sulla fascia sinistra. Prima trova Deulofeu per la rete che sblocca l’incontro e poi segna il 3-0 per i bianconeri. Voto: 12 (8+4).
NAHEUL MOLINA (Udinese) – Altra prova di spessore dell’argentino che trova l’assist a Nestorovski per il gol del 2-0. Voto: 7.5 (6.5+1).
WISDOM AMEY (Bologna) – La prima volta dal primo minuto in Serie A. Partita perfetta a livello difensivo senza nessun errore. Voto: 6.5.
FELIPE ANDERSON (Lazio) – Straripante. Prima trova l’assist per il primo gol in campionato di Cabral e poi trova la gioia personale con un’azione in solitaria. Voto: 11.5 (7.5+4).
ALFRED DUNCAN (Fiorentina) – Un gol pesantissimo che sblocca la partita e porta la Viola in Conference League. Contro il giovane Miretti non c’è storia. Voto: 10 (7+3).
FRANCK KESSIE (Milan) – Con il gol del 3-0 chiude i giochi della partita, dello Scudetto e della sua avventura in rossonero. Voto: 10 (7+3).
IVAN PERISIC (Inter) – Ancora una volta si dimostra padrone della fascia sinistra. Il suo apporto in questa stagione è stato fondamentale, purtroppo non è servito. Voto: 10 (7+3).
JOAQUIN CORREA (Inter) – Trova la terza doppietta in stagione, portandosi a quota 6 reti in campionato. Voto: 13.5 (7.5+6).
OLIVIER GIROUD (Milan) – L’uomo delle grandi occasioni. Serviva vincere e chi, se non lui, ha messo in porta due reti pesantissime per il Milan che hanno spianato la strada verso lo Scudetto. Voto: 13.5 (7.5+6).
TAMMY ABRAHAM (Roma) – Si poteva pensare a una Roma già proiettata verso la finale di Conference, invece Abraham con una doppietta regala la qualificazione diretta alla prossima Europa League. Voto: 13.5 (7.5+6).