Fantacalcio: la TOP 11 della 37ª giornata | Pazzidifanta.com
La 37ª giornata di Serie A si è conclusa con il match di lunedì sera tra Juventus e Lazio. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 3-4-3.
La Top 11 di giornata
GUGLIEMO VICARO (Empoli) – Visto il suo passato in maglia Cagliari, cerca di aiutare a modo suo i suoi ex compagni. Para un rigore che poteva significare salvezza per la Salernitana. Voto: 9 (7.5+1.5).
THEO HERNANDEZ (Milan) – Si è fatto tutto il campo palla al piede prima di infilare Musso con un diagonale. Hateboer fa fatica a stargli dietro per tutta la partita. Voto: 10.5 (7.5+3).
ALEX FERRARI (Sampdoria) – Bravo a sfruttare lo sviluppo di un calcio di punizione facendosi trovare pronto per appoggiare di petto la palla in rete. Voto: 10 (7+3).
MATTEO DARMIAN (Inter) – Porta in vantaggio l’Inter cacciando via le preoccupazioni di una partita da vincere per rimanere dietro al Milan. Come l’anno scorso, è lui il goleador che non ti aspetti. Voto: 9.5 (7+2.5).
MORTEN THORSBY (Sampdoria) – Altro giocatore della Samp in questa top 11. Si inserisce per aiutare Caputo & Co. in fase offensiva e trova la rete che chiude di fatto il match. Voto: 10 (7+3).
ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Il migliore in campo. Gli avversari fanno fatica a marcarlo e lui si rende protagonista prima di un assist per la rete di Quagliarella e poi trova anche la gloria personale. Voto: 12 (8+4).
GIULIO MAGGIORE (Spezia) – Diverse giocate di alto livello impreziosiscono la sua partita. Il gol è solo la ciliegina sulla torta. Voto: 10 (7+3).
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Lazio) – Una rete allo scadere apparentemente inutile ma che in realtà regala l’aritmetica qualificazione in Europa League. Dopo questa stagione una cosa è certa: la Lazio non può fare a meno del suo sergente.
LAUTARO MARTINEZ (Inter) – Diciannovesimo centro stagionale in campionato. Gli alti e i bassi dei nerazzurri in questa stagione sono passati per i suoi gol. Voto: 14 (8+6).
GIANLUCA SCAMACCA (Sassuolo) – La sua forza fisica gli permette di fare quello che vuole. I difensori del Bologna non riescono a contenerlo e lui ringrazia con una doppietta. Voto: 14 (8+6).
ALVARO MORATA (Juventus) – Nella serata degli addi, si prende la scena sul campo. Prima l’assist per la testa di Vlahovic e poi il colpo da cecchino dentro l’area per il raddoppio bianconero. Voto: 11.5 (7.5+4).