Fantacalcio: la top 11 della 32ª giornata | Pazzidifanta.com
La 32ª giornata di Serie A si è conclusa con il match di lunedì sera tra Bologna e Sampdoria. Ora è arrivato il momento di tirare le somme. Chi sono stati i migliori di questo turno? Questa è la top 11 al fantacalcio schierata con un 4-3-3.
La Top 11 di giornata
IVAN PROVEDEL (Spezia) – Un muro in questa giornata. Diverse parate di livello tengono a galla i suoi e la sua porta inviolata, il salvataggio finale poi su Benassi gli è valso l’inserimento nei migliori 11. Voto: 8 (7+1).
ADAM MARUSIC (Lazio) – Bravo in entrambe le fasi di gioco. Il suo gol, apre le danze al poker biancoceleste. Voto: 10 (7+3).
MATTHIJS DE LIGT (Juventus) – L’unico a restare sempre in partita e a non fare errori. Il suo gol e la reazione che ha avuto lui e la squadra sono la dimostrazione del fatto che l’olandese è sempre più leader di questa Juve. Voto: 10 (7+3).
RODRIGO BECAO (Udinese) – Altra giornata e altro gol per il brasiliano che, dopo il gol contro il Cagliari, non si vuole più fermare. Voto: 10.5 (7.5+3).
CHRIS SMALLING (Roma) – In una partita tutt’altro che semplice, trova la rete della vittoria che toglie le castagne dal fuoco a Mourinho. Voto: 10 (7+3).
HAMED JUNIOR TRAORÈ (Sassuolo) – Questo ragazzo non si ferma più, dopo le buone prestazione e i gol, ora arrivano anche le reti pesanti nei match che contano. Che 2022 per Traorè! Voto: 13.5 (7.5+6).
NICOLÒ BARELLA (Inter) – Una rete importante per ritrovare fiducia nei propri mezzi dopo i mesi difficili tra Inter e Nazionale. Voto: 10 (7+3).
IVAN PERISIC (Inter) – Gosens continua a fare panchina e la colpa è proprio del croato. Due assist in un match difficile per gli esterni di Inzaghi, ma Perisic ha dominato la sua corsia di percorrenza per tutta la partita. Voto: 9.5 (7.5+2).
CIRO IMMOBILE (Lazio) – Una tripletta che scaccia le critiche e allontana Vlahovic nella classifica marcatori. Il Genoa si conferma, ancora una volta, una delle sue vittime preferite. Voto: 17.5 (8.5+9).
NICO GONZALEZ (Fiorentina) – Ancora una volta decisivo per i suoi, con un gol e un assist. Italiano punta molto su di lui e l’imprevedibilità offensiva dell’argentino sta cominciando a portare a casa risultati pesanti per la Viola. Voto: 12 (8+4).
MARKO ARNAUTOVIC (Bologna) – Una doppietta che gli permette di arrivare in doppia cifra al suo ritorno in Serie A. Solo una traversa gli nega la tripletta. Voto: 14 (8+6).