Fantacalcio, la top 11 dei low-cost da schierare alla 3ª giornata
Come in ogni giornata di Serie A ci possono essere tante sorprese e tanti giocatori, non di prima fascia che regalano bonus. Per questo vi presentiamo la nostra top 11 dei low-cost al fantacalcio per la 3ª giornata. Questo tipo di calciatori, infatti, sono fondamentali in ogni rosa. Non vengono pagati tanto ma in momenti di crisi o in condizioni particolari possono regalare molte gioie. In alcuni casi, poi, diventano le vere e proprie sorprese della stagione e si guadagnano il posto da titolari. Un esempio può essere Henry dell’Hellas Verona che ha regalato due bonus alle prime due giornate. Di seguito la top 11 dei low-cost per la 3ª giornata di Serie A al fantacalcio.
3ª giornata, la top 11 low cost
ANDREA CONSIGLI (Sassuolo) – I neroverdi in questa giornata incontreranno lo Spezia. La partita vede il Sassuolo come favorita e potrebbe anche regalare la porta inviolata come bonus, anche perché i tre goal subiti nelle prime due giornate sono arrivati tutti a Torino contro la Juventus.
FABIANO PARISI (Empoli)- Il terzino del club toscano è stato una delle sorprese della scorsa stagione. Deve ancora regalare i primi bonus della stagione ma comunque ha una fantamedia del 6.50. Nella partita contro il Lecce può regalare gioie
ROGERIO (Sassuolo) – Il discorso è molto simile a quello fatto per il compagno Andrea Consigli. Da un punto difensivo non c’è un rischio troppo grande di malus e, con i neroverdi che faranno la partita, potrebbe cominciare a segnare o fornire assist.
RODRIGO BECAO (Udinese) – I bianconeri affronteranno il Monza fuoricasa. Il difensore centrale ha già regalato la prima rete, tra le altre cose proprio in trasferta, ai suoi fantallenatori. Nel caso di vittoria della squadra friulana, poi, il voto potrebbe essere molto positivo
GABRIEL STREFEZZA (Lecce) – Nei pugliesi, anche se listato come centrocampista, il calciatore gioca come esterno alto a destra nel tridente offensivo. La partita con l’Empoli è molto importante per cominciare a fare punti e i pugliesi se la giocheranno, certamente, fino alla fine.
STEFANO SENSI (Monza) – Nella partita contro l’Udinese Sensi può essere una grande sorpresa. La squadra di Stroppa viene da due brutte prestazioni e si deve riscattare. Riscatto che vuole conquistare anche il centrocampista dopo le ultimi due stagioni non felici.
GIULIO MAGGIORE (Salernitana) – Rientra dei nuovi acquisti dei granata in questo calciomercato. L’ex Spezia vorrà da subito farsi notare e continuare a far vedere le cose positive delle scorse annate. Potrebbe cominciare proprio da questo weekend.
ABDELHAMID SABIRI (Sampdoria) – Viene da una buonissima prestazione in casa con i blucerchiati contro la Juventus. Anche la scorsa stagione l’aveva chiusa con buone impressioni e buone partite. Contro la Salernitana potrebbe essere una grande sorpresa
THOMAS HENRY (Hellas Verona)- Non poteva mancare in questa top 11 il centravanti dei gialloblù. Anche se hanno portato 1 solo punto i suoi 2 goal di testa sono stati fondamentali nelle prime giornate. Nel difficile incontro con l’Atalanta potrebbe arrivare a segnare il suo terzo goal e a continuare questo suo stato di forma eccezionale.
ANDREA PETAGNA (Monza) – Nello scorso fine settimana la gioia del suo primo goal con la maglia dei biancorossi è stata fermata dal Var. Rappresenta però il bomber della squadra di Berlusconi e vorrà sicuramente sbloccarsi nella partita contro l’Udinese.
CYRIEL DESSERS (Cremonese) – è stato uno dei migliori della grande prestazione fatta dalla sua squadra all’Olimpico contro la Roma. Ha impressionato per le doti tecniche e per le sue giocate, oltre per una traversa colpita in pieno. Contro il Torino di Juric sarà un uomo fondamentale.