Fantacalcio News

TOP 11: la migliore formazione schierabile per la 25ª giornata

Archiviati i quarti di finale di Coppa Italia, ecco che torna la Serie A. I fantallenatori sono sempre alla ricerca di certezze, di portatori di bonus infallibili per riuscire a stravincere contro i rivali: ecco qui la nostra TOP 11 per la 25ª giornata di Serie A. Se avete uno di questi giocatori, non dubitate: schieratelo e basta.

La top 11 per la 25ª giornata

VANJA MILINKOVIC-SAVIC (Torino)- Il portiere granata viene da un pessimo finale di partita a Udine e vuole riscattarsi. Il rientro di Bremer dalla squalifica è un punto a suo favore e, in casa col Venezia può fare molto bene.

ALESSANDRO FLORENZI (Milan)- Con l’assenza di Theo si riprende la maglia da titolare. Nelle ultime occasioni in cui è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. la partita è ampiamente alla sua portata e il bonus per l’ex Roma è sempre dietro l’angolo.

JOAKHIM MAEHLE (Atalanta)- Tanti bassi e pochi alti per l’esterno danese in stagione. L’Atalanta ha bisogno delle sue qualità per superare la Juve in classifica. Dietro può resistere bene dato che Danilo non sembra ancora al meglio e in avanti può fare male ai bianconeri.

RICARDO RODRIGUEZ (Torino)- Insieme a Bremer è la certezza della retroguardia del Toro. Sta giocando molto bene e batte qualche calcio piazzato che può sempre portare bonus. Bisogna puntare sullo svizzero.

NADIEM AMIRI (Genoa)- Il trequartista tedesco si è presentato bene nei pochi minuti all’Olimpico. Un giocatore con la sua qualità può dire la sua contro la difesa della Salernitana. Il Genoa ha bisogno dei tre punti e di attaccare, le sue giocate saranno fondamentali.

BRAHIM DIAZ (Milan)- Il fantasista spagnolo è tornato finalmente ad essere frizzante come ad inizio stagione. Contro Inter e Lazio è stato uno dei protagonisti delle vittorie senza trovare il bonus, ma convincendo finalmente tutti. È il momento di tornare al bonus.

ANTONIN BARAK (Verona)– Il Verona ha bisogno di ritrovare delle certezze, ripartendo dai suoi migliori giocatori. Barak è rigorista, assist man ed è molto offensivo. Poi c’è sempre il romanticismo del gol dell’ex che attira troppo per non essere preso in considerazione.

RUSLAN MALINOVSKYI (Atalanta)- Nel girone di ritorno è solito accendersi e iniziare a segnare a raffica, specie in queste sfide. Nel brutto momento dell’Atalanta c’è bisogno del suo mancino per pungere la solida difesa bianconera e tronare in zona Champions.

Il tridente migliore

CIRO IMMOBILE (Lazio)- Il centravanti della nazionale continua nel suo duello con Vlahovic per la classifica marcatori. Lasciarlo fuori quando gioca all’Olimpico è follia. Il rischio di marcatura multipla è alto.

ALVARO MORATA (Juventus)- Sarà la terza partita col tridente all’opera. Nelle prime due sono andati a segno Vlahovic e Dybala, ora tocca a lui. Lo spagnolo è in crescita continua e la nuova posizione lo fa rendere al meglio. Questa partita può essere la svolta della sua stagione.

RAFAEL LEAO (Milan)- In questo periodo è ingiocabile. Salta l’uomo, segna e assiste. Il Milan aspettava da tempo il suo boom e finalmente è arrivato. In questa stagione ha trovato grande continuità e bisogna puntare ancora sul suo talento.

A cura di Alberto Ferri

Published by
Redazione