Italia, le ultime sulle condizioni di Tonali dopo l’infortunio
Tegola per l’Italia: durante l’amichevole contro l’Albania, vinta dagli azzurri per 3-1, Sandro Tonali è stato costretto al cambio poco prima della fine del primo tempo a causa di un infortunio. Al 41′ minuto, infatti, il giocatore rossonero è caduto male in seguito a uno scontro aereo con Keidi Bare. Il centrocampista rossonero, dopo una buona frazione di gara giocata in amichevole con la maglia dell’Italia, contro l’Albania, è dovuto uscire dal campo per infortunio in barella. Il centrocampista del Milan, tornato a Coverciano dopo la trasferta, farà il proprio ritorno a Milano.
Le ultime sull’infortunio di Tonali
Sandro Tonali, tornato a Coverciano con la squadra dopo la trasferta di Tirana, sta bene. Nonostante ciò, dopo pranzo lascerà il ritiro della Nazionale, rientrando a Milano. Il centrocampista del Milan, quindi, non parteciperà alla partita contro l’Austria.
Albania-Italia, infortunio per Tonali
Il centrocampista azzurro ha battuto la testa dopo uno scontro aereo con Keidi Bare, centrocampista dell’Espanyol e della nazionale albanese. Il mediano italiano era rimasto fermo anche alcuni minuti prima per via di un altro scontro, che aveva richiesto l’intervento dello staff medico. Tonali ha poi continuato a giocare, ma il nuovo scontro lo ha costretto ad abbandonare il campo in barella.
Serata sfortunata dunque per Sandro Tonali, il centrocampista del Milan che sta disputando una grande Serie A, stava interpretando la gara con una buona personalità e con grande dinamismo. Il calciatore comunque è stato sempre cosciente a seguito della brutta caduta.
Il giovane centrocampista si è recato a una clinica di Tirana per effettuare i primi accertamenti. Gli esami, oltre alla testa, verranno effettuati anche alla spalla. L’ex Brescia ha comunque raggiunto l’ospedale sulle sua gambe, e le condizioni sono rassicuranti. Al posto di Tonali è entrato Samuele Ricci, giocatore in forza al Torino.
Gli esami strumentali non hanno evidenziato alcuna lesione per Tonali, che è rientrato allo stadio dopo gli accertamenti: si è trattato solo di una botta. Nessun problema quindi per il centrocampista, che, tornato a Coverciano nella notte, lascerà comunque il ritiro della Nazionale.