Torino-Milan, Tomori esce dolorante: la spiegazione di Pioli
Torino-Milan 0-0. A qualche minuto dal fischio finale, Stefano Pioli sostituisce Fikayo Tomori con Matteo Gabbia. Le condizioni del difensore destano da subito qualche preoccupazione: una smorfia di troppo non fa presagire nulla di buono in casa rossonera, che già deve fare i conti con i tanti indisponibili.
Tomori, le condizioni dopo Torino-Milan
A parlare di Tomori è proprio l’allenatore Stefano Pioli ai microfoni di MilanTV, rassicurando tutti i fantallenatori ma anche ai tifosi rossoneri: “Era solo stanco, ha dovuto scattare tutta la gara dietro Belotti”. Nessun danno muscolare quindi per il numero 23 del Milan, che già nel corso della stagione si è dovuto fermare due volte. La speranza è che il difensore possa recuperare le energie in vista del match casalingo contro il Genoa di questo venerdì.
Ventidue giorni d’assenza e tre partite perse a causa di un infortunio al menisco e, come se non bastasse, sempre nel mese di gennaio Tomori viene colpito dal Coronavirus. Allarme quindi rientrato per Pioli che, vista l’assenza di Kjaer e di Romagnoli, ha bisogno più che mai del muro difensivo rossonero per questo rush finale di stagione.