Tom Brady e Gisele Bundchen, annunciato il divorzio dopo 13 anni: cosa è successo
Non tutte le storie d’amore hanno il lieto fine. Questo anche il caso del matrimonio tra Tom Brady, quarterback dei Tampa Bay Buccaneers in NFL, e l’ex supermodella brasiliana Gisele Bundchen. I due, dopo 13 anni di matrimonio, attraverso i propri canali social, hanno annunciato il loro divorzio. Una notizia da tempo nell’aria, adesso il divorzio tra Tom Brady e Gisele Bundchen è realtà. “Siamo arrivati a questa scelta in maniera amichevole, ora continueremo a impegnarci insieme come genitori per garantire ai nostri figli l’amore e l’attenzione che meritano” ha annunciato la coppia.
Divorzio Brady-Bundchen: cosa è successo
Tom Brady e Giselle Bundchen, dopo il matrimonio nel 2009, a 13 anni di distanza hanno annunciato il divorzio. Da quanto emerge, la soluzione è stata presa in serentià, e la coppia ha già raggiunto l’accordo per la custodia dei due figli e la spartizione del patrimonio, valutato circa sui 600 milioni di dollari.
La notizia è stata divulgata attraverso i propri canali social dei due, in special modo su Instagram.
“Nei giorni scorsi, io e mia moglie abbiamo finalizzato il nostro divorzio dopo 13 anni di matrimonio. Siamo arrivati a questa decisione amichevolmente e con gratitudine per il tempo trascorso insieme. Siamo fortunati, abbiamo dei figli bellissimi e meravigliosi che saranno sempre al centro del nostro mondo e continueremo a impegnarci insieme come genitori per assicurarci che ricevano l’amore e l’attenzione che meritano“. Ha scritto Brady sul proprio profilo Instagram, aggiungendo. “Siamo arrivati alla decisione dopo molte considerazioni. Farlo è stato, ovviamente, doloroso e difficile, come lo è per molte persone che vivono la stessa situazione ogni giorno in tutto il mondo. Tuttavia, ci auguriamo solo il meglio l’uno per l’altro per i nuovi capitoli della nostra vita ancora da scrivere“. A fare da eco al quarterback, il post della ex supermodella: “Con tanta gratitudine per il tempo trascorso insieme, Tom e io abbiamo finalizzato amichevolmente il nostro divorzio. La mia priorità è sempre stata e continuerà ad essere il bene dei nostri figli, che amo con tutto il cuore. Continueremo la co-genitorialità per dare loro l’amore, la cura e l’attenzione che meritano“.
La probabile causa del divorzio
Le voci su una possibile rottura della coppia era da tempo nell’aria. Nello specifico, dalla decisione di Brady di continuare a giocare in NFL. Il primo febbraio di questo anno, infatti, il quarterback aveva annunciato ufficialmente il proprio ritiro dai campi, salvo, un mese e un giorno dopo, fare dietrofront. Il 2 marzo Brady ha pubblicato un post sui social, nel quale ha comunicato la volontà di continuare a giocare, la sua venitreesima stagione da professionista. Proprio questa decisione, secondo indiscrezioni, sarebbe stata alla base della rottura tra i due.