Che fine ha fatto? Cosa fa oggi Tiramisù
Diego Canciani, conosciuto al pubblico come Tiramisù, è uno dei personaggio più iconici di Sarabanda. Uno dei campioni storici, diventato famoso nel gioco dei ’60 secondi’ dove riuscì ad indovinare ben 58 motivi, record ancora imbattuto. Nel lontano 2003 Tiramisù era un giovane concorrente ancora sconosciuto che entrò nello studio di Sarabanda. Da subito mostrò un talento naturale, tanto da collezionare 47 puntate al termine delle quali, Diego, riuscì a portare a casa 300 mila Euro. Negli anni precedenti, campioni come l’Uomo Gatto erano riusciti a vincere di più, ma Diego è rimasto un personaggio iconico della trasmissione musicale.
Cosa fa oggi Tiramisù
Nel 2017 Tiramisù ha fatto ritorno nella trasmissione che lo aveva fatto conoscere al grande pubblico di Mediaset. Ma cosa fa oggi l’ex concorrente di Sarabanda?
In merito alla sua vita purtroppo non si hanno informazioni. Diego, detto Tiramisù, non è presente neppure sui social e, dopo il termine del programma, non si è più visto. Da diversi anni è sparito dal mondo dello spettacolo, anche se il pubblico continua a ricordarlo per il talento messo in mostra a Sarabanda.
Insieme ad altri campioni del game show Sarabanda, è tornato in tv qualche anno fa per partecipare ad un revival dei grandi protagonisti del quiz di Mediaset. Al momento non si hanno nuove notizie sul personaggio cult di Sarabanda.