Home » Fantacalcio News » Roma, Tiago Pinto: “È impressionante il tifo, Camara sta sostituendo Gini”

Roma, Tiago Pinto: “È impressionante il tifo, Camara sta sostituendo Gini”

tiago pinto roma

Nel pre partita della Roma contro il Ludogorets, sfida decisiva per il passaggio dei giallorossi alla fase finale di Europa League, ha parlato il direttore giallorosso Tiago Pinto: di seguito le sue parole nell’intervista.

Roma, l’intervista di Tiago Pinto

Sull’ennesimo sold out in casa, il quindicesimo di fila, Tiago Pinto si è espresso così: “Mourinho ha ragione, non possiamo dare per scontato questo ennesimo clean sheet. È impressionante il tifo della città e dei tifosi. Ora dobbiamo andare in campo e mostrare tutta la nostra gratitudine ai tifosi”.

Mourinho Roma

Sulla rosa profonda della squadra: “Penso che sia impossibile che alla Roma arrivino giocatori senza qualità. C’è anche il merito di dare il meglio anche quando non giochi, e su questo abbiamo dei professionisti. Basti vedere El Shaarawy e Camara nelle ultime giornate. Oggi speriamo con Belotti e Vina“.

Belotti Roma

Su Camara: “Mady non era fisicamente a posto quando è arrivato. Lui è un centrocampista con delle condizioni differenti che ci sta aiutando tanto. Ha tanta aggressività e tanta tecnica e sta facendo pesare meno l’assenza di Wijnaldum“.

Camara Roma

Sulla partita contro il Ludogorets: “Oggi dobbiamo giocare con il cuore caldo ma la testa fredda facendo tutto quello che l’allenatore ci ha chiesto. Dovremo essere ordinati e disciplinati per ottenere la qualificazione“.

Roma, la situazione nel girone

La partita di questa sera è, per la Roma, di vitale importanza. Dopo i vari punti persi per strada, la squadra di José Mourinho non può più sbagliare, ed ecco allora che la sfida al Ludogorets diventa a tutti gli effetti uno scontro diretto. Le due squadre giocheranno per il secondo posto e di conseguenza per la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, essendo la testa della classifica occupata saldamente dal Betis (e l’HJK Helsinki fuori dai giochi). Ai giallorossi, però, a causa della sconfitta dell’andata, non può bastare un pareggio, e dunque non resta che vincere per rimanere in questa competizione.