Milan, infortunio per Thiaw contro l’Inter: le sue condizioni
Brutte notizie per i rossoneri e per Stefano Pioli: il difensore del Milan Malick Thiaw, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio durante l’EuroDerby di ritorno contro l’Inter: le sue condizioni.
L’infortunio di Thiaw e le sue condizioni
Dopo una buona prestazione nei primi 60 minuti, Malick Thiaw si è accasciato a terra intorno al 62′ per via di un problema fisico. In panchina Fikayo Tomori si è subito tolto la pettorina, pronto a subentrare al compagno di reparto. Nonostante sia uscito zoppicando, il problema del classe 2001 non sembra essere grave. Probabilmente si è trattato di semplici crampi e Pioli, considerando anche la stanchezza del giocatore, ha preferito non rischiarlo. Il giocatore è quindi uscito dal rettangolo di gioco al 64′ minuto, sostituito da Tomori.
In base alle prime sensazioni non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave. Tuttavia, se così non fosse, Pioli perderebbe un elemento rivelatosi fondamentale in questo finale di stagione. A partire dalla 22a giornata di Serie A, infatti, il difensore tedesco ha cominciato a giocare regolarmente da titolare nella rosa rossonera. Sulle 35 giornate fin qui disputate, Thiaw ha collezionato 16 presenze a voto, senza però mai trovare né il gol né l’assist. La sua fantamedia al fantacalcio è pari a 5,78.