Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: “Ottima prestazione di Douglas Luiz. Su Cambiaso…”

Juventus, Thiago Motta: “Ottima prestazione di Douglas Luiz. Su Cambiaso…”

Le dichiarazioni di Thiago Motta rilasciate nell'intervista post partita tra Torino-Juvenuts, match valido per la 20ª giornata di Serie A

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Credits: Andrea Rosito)

Le dichiarazioni di Thiago Motta rilasciate nell’intervista post partita tra Torino-Juvenuts, match valido per la 20ª giornata di Serie A

Si è appena concluso il Derby della Mole, sfida valida per la 20ª giornata di Serie A, che ha visto il Torino e la Juventus fronteggiarsi in una gara ricca di emozioni.

La partita si è conclusa con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Yildiz e Vlasic, con l’allenatore bianconero che è stato espulso dopo un battibecco con Vanoli nel secondo tempo.

Al termine dell’incontro, come da prassi, l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni delle varie emittenti televisive analizzando dettagliatamente quanto visto in campo da parte dei suoi ragazzi, focalizzandosi in maniera accurata sui vari aspetti che hanno caratterizzato il match.

Di seguito le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Torino-Juvenuts.

L’intervista di Thiago Motta

Thiago Motta ha iniziato l’intervista dicendo: “La partita l’abbiamo fatta molto bene all’inizio, dopo il vantaggio ci siamo abbassati come squadra. Abbiamo preso un gol in cui potevamo essere più aggressivi. Poi abbiamo avuto occasioni, ma non le abbiamo sfruttate”.

Ha poi proseguito affermando: “Quando ci abbassiamo così la squadra avversaria comincia a buttare la palla in area ed è sempre una situazione pericolosa. Nel gol potevamo fare meglio nell’aggressività per accorciare”.

 Le dichiarazioni di Thiago Motta rilasciate nell'intervista post partita tra Torino-Juvenuts, match valido per la 20ª giornata di Serie A
Thiago Motta, allenatore della Juventus (imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus

L’allenatore bianconero ha parlato di: “Negli spogliatoi ci siamo detti che dovevamo andare in avanti, ma non siamo stati bravi poi a sfruttare le occasioni. Sicuramente qualche pareggio di troppo, ma abbiamo perso due partite con una squadra molto giovane e qualche infortunio, che però non è mai stato un alibi”.

Ha concluso dicendo: Douglas Luiz? Per me ha fatto un’ottima prestazione e sono molto contento. Abbiamo bisogno di più giocatori in forma possibile. Cambiaso? Dopo l’infortunio con il Bologna ha avuto qualche difficoltà a rientrare con la squadra, devo anche ringraziarlo perché è sotto infiammatori per poter partecipare. Speriamo che torni al massimo il più presto possibile”.