Juve, Thiago Motta: “Locatelli e Kalulu i più costanti. Su Vlahovic, Nico Gonzalez e Savona…”
Le dichiarazioni di Thiago Motta nell’intervista pre partita di Juventus-Bologna, match valido per la quindicesima giornata di Serie A
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Bologna, match valido per la quindicesima giornata di Serie A.
Dopo il pareggio nella trasferta di Lecce domenica sera alle 20:45 al Via del mare, i bianconeri vengono adesso vorranno tornare a conquistare i 3 punti in Serie A.
La situazione infortunati in casa Juve rimane difficile, Thiago Motta è in emergenza da settimane per via dei diversi indisponibili tra i titolari e i pochi i giocatori convocabili dall’allenatore bianconero.
Dopo la sfida col Bologna, il calendario della Juventus presenterà il big match di Champions League contro il Manchester City.
Juventus-Bologna, l’intervista di Thiago Motta
L’allenatore della Juventus ha iniziato commentando la partita che verrà: “Il Bologna sta bene ed è una grande squadre, giocano in verticale e pressano tantissimo l’avversario. Giocheremo contro una squadra che metterà tanta intensità durante la partita. A Bologna ho passato due anni bellissimi, sia a livello umano che sportivo. Per tutto il resto non ho nulla da aggiungere”.
Ha poi proseguito rispondendo alle parole di Buffon: “Tutte le parole di Gigi le prendo con grande piacere e stima, non solo per il giocatore ma anche per l’uomo perché insieme abbiamo condiviso tante cose. Lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto e fa, parla sempre per il bene della Juventus. Siamo tutti leader: sicuramente in campo ce ne sono tanti che si prendono la responsabilità”.
Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus
Thiago Motta ha poi parlato della situazione infortuni: “Domani Vlahovic, Adzic e Savona saranno con il gruppo, hanno fatto la settimana con la squadra. Non saranno disponibili Bremer, Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Cabal e McKennie, tutti gli altri sono disponibili. Speriamo di recuperare gli infortunati il più presto possibile”.
Infine ha concluso così: “Stiamo lavorando tutti con massima esigenza per migliorare il gioco. Domani abbiamo un’altra grande opportunità per metterlo in pratica. Non è compito mio dare giudizi al mio lavoro, noi lavoriamo per migliorare il bene della Juventus. Il giudizio lo lascio a voi, è giusto che sia così”.