Home » Fantacalcio News » Juventus-Napoli, Thiago Motta: “Vlahovic? Sta bene, vi spiego il cambio”

Juventus-Napoli, Thiago Motta: “Vlahovic? Sta bene, vi spiego il cambio”

L'analisi di Thiago Motta dopo Juventus-Napoli

L'analisi di Thiago Motta dopo Juventus-Napoli (IMAGO)

L’analisi dell’allenatore bianconero Thiago Motta al termine della sfida di campionato tra Juventus e Napoli: le sue parole.

Una delle grandi classiche del nostro campionato, con le aspettative della vigilia che non sono state sicuramente deluse.

Juventus-Napoli ha offerto poche emozioni: la gara dell’Allianz Stadium, valida per la quinta giornata del campionato di Serie A, si è conclusa con un pareggio per 0 a 0.

Al termine della sfida, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha analizzato il match della sua squadra: focus ovviamente sul risultato, ma pensieri interessanti anche sulla prestazione e sul rendimento di alcuni singoli.

Queste le parole di Thiago Motta al termine di Juventus-Napoli.

L’analisi di Thiago Motta dopo Juventus-Napoli

Thiago Motta ha iniziato così la sua analisi di Juventus-Napoli. Vlahovic sta bene. Il cambio? Avevamo bisogno di Weah per attaccare la profondità. Oggi ce ne era poca, ma abbiamo fatto una buona prestazione. Dobbiamo migliorare negli ultimi metri. Quando una squadra si mette indietro non è facile per nessuno. La strada è quella giusta però: dobbiamo tirare di più da fuori area specie quando hai dei difensori che ti chiudono”.

L’allenatore della Juventus ha poi proseguito. “Per vincere dobbiamo fare qualcosa di meglio. Abbiamo trovato squadre forti e con ottimi calciatori. Il risultato? Non possiamo essere contenti. Giochiamo sempre per fare bene, ma la strada è quella giusta”.

L'analisi di Thiago Motta dopo Juventus-Napoli
L’analisi di Thiago Motta dopo Juventus-Napoli (IMAGO)

Thiago Motta parla anche di singoli

L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha poi risposto così alla domanda su alcuni singoli: McKennie sa leggere bene lo spazio che deve occupare. Dà un grande aiuto ed è molto utile”.

Per concludere: Kalulu? Anche lui sta facendo bene. Devono mostrare il loro potenziale in funzione della squadra”.