Juventus, Thiago Motta: “Koopmeiners ha avuto un fastidio, bisogna vedere come sta”
Le parole di Thiago Motta nel post partita di Juventus-Cagliari, gara valida per la 7ª giornata di Serie A 2024/2025
Si è da poco concluso l’anticipo domenicale delle 12:30 che ha visto scendere in campo la Juventus di Thiago Motta e il Cagliari di Davide Nicola.
Partita che si è conclusa con il risultato di 1-1, con Marin che ha risposto all’iniziale vantaggio di Vlahovic.
Al termine dell’incontro, l’allenatore bianconero si è concesso alle domande dei giornalisti rilasciando dichiarazioni importanti sulla prestazione della squadra e su alcuni singoli.
Scopriamo insieme, dunque, le parole di di Thiago Motta nel post partita di Juventus-Cagliari e l’analisi del match da parte dell’ex allenatore del Bologna.
Juventus, le parole di Thiago Motta nel post partita
Thiago Motta ha esordito così davanti ai microfoni: “Nel primo tempo dopo il gol abbiamo gestito la partita. Secondo tempo abbiamo creato ma non abbiamo sfruttato le occasioni. Abbiamo fatto tutto noi e bisognava continuare ad attaccare.”
L’allenatore bianconero ha poi proseguito: “Le partite in Serie A sono tutte complicate. Oggi abbiamo lasciato la possibilità di rientrare in partita al Cagliari, abbiamo fatto fatica a chiuderla, dobbiamo migliorare.”
Thiago Motta: “Koopmeiners ha avuto un problema”
Si è poi soffermato su alcuni singoli: “Yildiz si poteva inserire prima ma Mbangula doveva dare un po’ di più durante la partita. Kenan è entrato bene in partita”
Infine ha concluso l’intervista soffermandosi su Koopmeiners: ““Koopmeiners è uscito per un fastidio, dobbiamo valutarlo e vedere come sta”