Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: “C’è rammarico, ma l’abbiamo ripresa. City? Ora vi dico la mia”

Juventus, Thiago Motta: “C’è rammarico, ma l’abbiamo ripresa. City? Ora vi dico la mia”

Juventus, Thiago Motta..

Thiago Motta, allenatore Juventus (IMAGO)

Le dichiarazioni di Thiago Motta nell’intervista post partita di Juventus-Bologna, match valido per la 15ª giornata di Serie A

Il secondo anticipo di questo sabato, giocato tra la Juventus di Thiago Motta e il Bologna di Vincenzo Italiano, valevole per la 15ª giornata di Serie A, è appena terminato.

Il match dell’Allianz Stadium si è concluso con il pareggio, con il risultato di 2-2. Partita pirotecnica, iniziata in salita per la squadra bianconera che ha subito la prima rete Ndoye, prima di subire la seconda di Pobega.

Nella ripresa, Koopmeiners e Mbangula all’ultimo respiro la riprendono e regalano un punto alla squadra, lasciando l’amaro in bocca ai rossoblù e ad Italiano.

Di seguito le parole dell’allenatore della Juventus Thiago Motta, rilasciate al termine della gara tra la sua Juventus e il Bologna.

Juventus, le parole di Thiago Motta dopo il Bologna

Thiago Motta ha esordito dicendo: C’è rammarico, dovevamo fare meglio. Loro hanno avuto vantaggio sull’uno contro uno, che abbiamo dovuto accettare. La partita era quasi finita sul 0-2, ma i ragazzi con grande cuore l’hanno ripresa. Hanno fatto il lavoro più duro e sono contento solo di questo”.

L’allenatore bianconero, ha poi proseguito soffermandosi sulla ripresa: “Si, è chiaro che nel secondo tempo abbiamo rischiato di più perché eravamo sotto. Per uscire da dietro contro di loro che pressano sull’uomo, dovevamo uscire dalla prima pressione saltando le linee e accettare l’umo contro uno, sfruttando il vantaggio sul tre contro tre. Lì è dove cambia l’atteggiamento dell’avversario“.

Juventus, Thiago Motta:
Thiago Motta, allenatore Juventus (IMAGO)

Thiago Motta: “Ho sbagliato, colpa mia. su Ndoye..”

Il mister della Juve, ha successivamente dichiarato: “L’arbitro Marchetti oggi ha avuto ragione a espellermi, perché ho avuta una reazione esagerata. Mi sono meritato il rosso. Dipende dalla situazione ma Ndoye è stato fenomenale. É chiaro che non abbiamo avuto tempo di marcarlo, e dobbiamo migliorare sugli scivolamenti per permettere al centrocampista di stare in posizione. Penso che possiamo migliorare in ogni aspetto perché ho giocatori forti””.

In conclusione, Thiago Motta ha terminato parlando del prossimo impegno in Champions: “Non mi piace giudicare il lavoro degli altri, figurati il mio. Andiamo avanti. Rispetto la vostra opinione e continuo a lavorare chiedendoci tanto, per poter competere al massimo. Giocheremo contro il City tra tre giorni; non c’è un momento più o meno positivo per affrontarli, sono una squadra top e dobbiamo rispettarli mettendo tutti noi stessi per fare bene”.