Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: “Conceição e Yildiz sono bravi nell’1 contro 1”

Juventus, Thiago Motta: “Conceição e Yildiz sono bravi nell’1 contro 1”

Juventus, Thiago Motta: "

Thiago Motta, Juventus (imago)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata al termine della sfida pareggiata contro il Lille

La Juventus di Thiago Motta pareggia in casa del Lille e prosegue il suo percorso in Champions League.

Dopo i 6 punti conquistati nelle prime due giornate e la successiva sconfitta casalinga per 0-1 contro lo Stoccarda, gli uomini di Thiago Motta erano chiamati a una prestazione convincente per proseguire il cammino in Europa, gettando le basi per una possibile qualificazione.

La partita è terminata con il risultato di 1-1, grazie alle reti di Jonathan David prima e Vlahovic poi.

Presentandosi ai microfoni dei giornalisti, Thiago Motta non è riuscito a nascondere la propria soddisfazione per la prestazione, soffermandosi nell’analizzare sia la performance della squadra che dei singoli giocatori nell’intervista post partita.

Thiago Motta, l’intervista post Lille-Juventus

L’allenatore della Juventus ha parlato così: “Volevamo un altro risultato ma sono contento della prestazione che abbiamo fatto. In generale sono soddisfatto della prestazione della squadra“.

Thiago Motta ha poi aggiunto: “In fase offensiva, negli ultimi 20 metri, potevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Nel secondo è migliorata la qualità del gioco. Abbiamo trovato una squadra che da cosa fa che in questo momento è un grande fiducia. È stata una grande partita. Ora bisogna pensare al derby“.

Juventus, Thiago Motta: "
Juventus, Thiago Motta (imago)

Le dichiarazioni dell’allenatore bianconero

Thiago Motta si è poi soffermato su Yildiz e Conceição: “Sapevamo che oggi sarebbe stato difficile giocare dentro perché è una squadra che si chiude bene. Yildiz e Conceição sono bravi nell’1 contro uno. Lo abbiamo cercato spesso. Sono soddisfatto della partita che hanno fatto entrambi“.

Ha poi concluso la sua intervista parlando di: “È stata un’ottima partita e abbiamo dato continuità a quello che stiamo facendo. Abbiamo creato tanta difficoltà con gli esterni. Sono contento della gara che abbiamo fatto e di quello che stiamo facendo“.