Home » Fantacalcio News » Juventus, Motta: “Contento per Mbangula. Su Vlahovic…”

Juventus, Motta: “Contento per Mbangula. Su Vlahovic…”

Thiago Motta, intervista post partita Juve-Como

Thiago Motta (imago)

Le parole dell’allenatore della Juventus Thaigo Motta dopo la prima partita di Serie A giocata contro il Como di Fabregas

La prima giornata di campionato si è conclusa per la nuova Juventus di Thiago Motta, che ha esordito lunedì 19 agosto alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino affrontando il Como di Cesc Fabregas.

La partita si è conclusa con il risultato di 3-0 per la Juventus grazie alle reti di Mbangula, Weah e Cambiaso

Al termine dell’incontro, l’allenatore bianconero si è presentato davanti ai giornalisti, rilasciando dichiarazioni significative anche in ottica Fantacalcio.

Di seguito, l’intervista post-partita dell’allenatore della Juve Thiago Motta, che ha offerto un’analisi dettagliata del match.

Juventus, le parole di Motta dopo la partita contro il Como

Thiago Motta ha cominciato la sua intervista post partita parlando della gara: “Buone sensazione, mi aspetto molto da Mbangula come da tutti gli altri, sono contento per lui e per la squadra per l’ottima prestazione. L’umiltà ci vuole sempre, oggi Dusan ci ha dato una grande mano rientrando sempre“.

L’allenatore bianconero ha commentato anche la prestazione degli avversari: “Il Como è una buona squadra e noi l’abbiamo affrontata nel modo giusto: con grande rispetto e quando abbiamo avuto la palla abbiamo fatto molto bene per tutta la gara“.

Le Dichiarazioni di Thiago Motta dopo l'esordio in Serie A con il Como
thiago motta (Imago)

Le parole dell’allenatore bianconero

L’ex Bologna ha commentato anche la prestazione di Dusan Vlahovic: “Dusan ha fatto una grandissima partita con e senza palla. Yildiz in quella posizione ha sfruttato molto bene le caratteristiche dell’avversario e ha alimentato al meglio il nostro attacco, con la sua qualità può giocare in diversi ruoli“.

Motta ha concluso l’intervista post partita parlando di Weah: “Ora bisogna recuperare le energie e avere la concentrazione sulla prossima partita, non ho io il controllo sul mercato, la dirigenza sta lavorando molto forte per fare una squadra competitiva. Weah ha avuto grande istinto, speriamo non abbia nulla di grave, ci sta aiutando molto da quando è arrivato“.