Bologna, Thiago Motta: “Oggi godiamo, Dominguez è un leader”
In occasione della 21ª giornata di Serie A allo stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina incontra il Bologna. Una partita importante per entrambe le formazioni. I padroni di casa si trovavano al dodicesimo posto in classifica a pari merito con il Monza. Per contro, gli ospiti erano alla nona posizione a undici lunghezze dall’Atalanta. I rossoblù vanno avanti con un tiro dal dischetto messo a segno da Orsolini. Pochi minuti più tardi rispondono i viola con la rete di Saponara. A inizio ripresa Posch di testa mette a segno la rete del 2-1. Di seguito l’intervista di Thiago Motta nel post-gara tra Fiorentina e Bologna.
Bologna, l’intervista di Thiago Motta dopo la vittoria con la Fiorentina
L’allenatore rossoblù ha parlato della trasferta contro la Fiorentina: “Oggi è una serata da godere. Sono orgoglioso della squadra, quando vanno così in campo è straordinario. Adesso penseremo a riposarci per prepararci alla prossima partita”.
Sui giocatori: “Mi danno entusiasmo e motivazione per aiutarli e cercare di crescere e migliorare. Le cose stanno andando verso la strada giusta”.
Sugli obiettivi futuri: “Io guardo a oggi cercando di godermi il momento. Dobbiamo sfruttare questa vittoria perché è importante, ma pensiamo già alla prossima gara”.
Su Dominguez: “È fondamentale per noi ma come tanti altri. È uno dei leader della squadra, che portano la partita nella direzione che vogliamo noi. I ragazzi riescono a trascinarsi l’uno all’altro”.
Sugli infortunati: “Si possono fare solo 5 cambi, quindi eravamo già tanti in panchina (ride ndr). Sono convinto che quando rientreranno dai loro infortuni daranno il massimo come quelli che oggi sono in campo”.