Home » Fantacalcio News » Thiago Motta dopo Genoa-Juventus: “Vlahovic è un leader positivo”

Thiago Motta dopo Genoa-Juventus: “Vlahovic è un leader positivo”

Thiago Motta, allenatore della Juventus

Thiago Motta, allenatore della Juventus (IMAGO)

L’analisi dell’allenatore bianconero Thiago Motta al termine della sfida di campionato tra Genoa e Juventus: le sue parole

Genoa-Juventus era uno dei match più attesi di questa giornata di Serie A e la sfida del Ferraris – per l’occasione senza tifosi sugli spalti dopo la decisione di far disputare il match a porte chiuse – non ha deluso le attese.

Tante le indicazioni che sono arrivate al termine della sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A.

Ad analizzare il match del Ferraris tra Genoa e Juventus, che si è concluso con il risultato di 3-0 a favore della formazione bianconera, nell’immediato post partita è Thiago Motta.

L’allenatore della Juventus ha analizzato la prova della sua squadra, soffermandosi anche su alcuni singoli. Queste le sue parole subito dopo la fine della partita.

L’analisi di Thiago Motta dopo Genoa-Juventus

Al termine della gara del Ferraris, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha analizzato così il match: “Al di là del cambio tattico ho detto poche cose tra primo e secondo tempo. Loro restano sempre qualche minuto da soli e cercano di dirsi quello che serve. Sono molto contento di quanto hanno partecipato anche quelli dalla panchina. È un gruppo forte composto da giocatori forti

Thiago Motta ha poi proseguito parlando di Vlahovic: “Per me è un leader positivo che cerca di aiutare la squadra anche nei momenti negativi. Deve migliorare la sintonia con la squadra nei momenti più complicati. Io non è che non fossi contento quando lo ho sostitutito ma semplicemente mi serviva un’altra cosa. Per noi è un giocatore molto importante, lui lo sa bene“.

Thiago Motta analizza il match Genoa-Juventus
Thiago Motta analizza il match Genoa-Juventus (IMAGO)

Thiago Motta parla anche di singoli

L’allenatore bianconeri ha concluso: “È un dato importante perché questo fa vedere che è una squadra molto solida a cominciare dall’attico fino alla difesa. La fase difensiva come quella offensiva parte dall’attacco”.

Oggi abbiamo difeso insieme aiutandoci anche nei momenti di difficoltà. Sono contento perché è un dato importante per una squadra che vuole ambire a grandi obiettivi“.