Home » Fantacalcio News » Juventus, Thiago Motta: ”Con il Como out un centrocampista. Su Chiesa…”

Juventus, Thiago Motta: ”Con il Como out un centrocampista. Su Chiesa…”

Thiago Motta, la conferenza stampa pre-partita

Thiago Motta (image)

La conferenza stampa di Thiago Motta in vista dell’esordio in Serie A tra la sua Juventus e il Como di Cesc Fabregas

Thiago Motta ha parlato alla vigilia di Juventus-Como, valida per la prima giornata di Serie A 2024/2025.

La gara è in programma all’ ”Allianz Stadium” di Torino, lunedì 19 agosto alle ore 20 e 45. Sarà la prima occasione ufficiale per vedere all’opera la nuova Juventus di Thiago Motta e il Como di Fabregas, tornato in Serie A dopo 21 anni.

Nella conferenza stampa prima della gara contro il Como l’allenatore bianconero ha parlato di vari temi: dalle condizioni dei suoi a che gara si aspetta lunedì sera.

Juventus, le parole di Motta alla vigilia di Juventus-Como

Thiago Motta ha cominciato l’intervista parlando dell’inizio della Serie A: “Non vediamo l’ora di competere e di arrivare al nostro obiettivo. Vogliamo fare una grande prestazione e arrivare alla vittoria”.

L’allenatore bianconero ha parlato anche di Mckennie e di Yildiz: “McKennie è un giocatore utile per noi. Domani saremo in 19. Per giocare ne servono 11 e ho solo 5 cambi. La 10 per Yildiz è una responsabilità perché è un numero storico. È un calciatore forte con grandissima cultura del lavoro“.

Thiago Motta, le parole dell'allenatore alla vigilia di Juventus-Como
Thiago Motta (imago)

Thiago Motta, la conferenza stampa pre-partita

Motta ha parlato anche di Weah e Miretti: “Weah può migliorare in tutto, ha la predisposizione per farlo. Non sono sorpreso da lui perché ho avuto l’occasione di conoscerlo da molto giovane. Ci sarà di grande aiuto. Miretti domani non sarà con noi perché sta facendo lavoro differenziato. Parlerò di lui quando ci sarà“.

L’allenatore bianconero ha commentato anche la condizione di Vlahovic e la situazione di Chiesa: “Su Chiesa non è cambiato niente. Vlahovic lo vedo molto bene. Sta lavorando per aiutare i compagni. È un grande giocatore che, come tutti, ha anche bisogno della squadra“.