Milan, infortunio per Theo Hernandez: lascia la nazionale, il comunicato
Problema per la nazionale francese e per il Milan: Theo Hernandez è costretto a lasciare il ritiro a causa di un infortunio di natura muscolare. All’indomani della sfida contro il Napoli, persa per 1-2 dai rossoneri, il terzino sinistro torna dunque subito a casa: verrà sostituito da Lucas Digne.
Theo, si legge nel comunicato, si è presentato al centro sportivo di Clairefontaine, dove ha potuto consultare i medici della nazionale: stando a quanto si legge, il problema riguarda l’adduttore destro. Mancherà sicuramente dunque per le due sfide di Nations League della Francia contro Austria e Danimarca. Da capire se si sottoporrà a ulteriori esami e quali potranno essere i suoi tempi di recupero.
Il comunicato sull’infortunio di Theo Hernandez
Digne rimpiazza Theo Hernandez. Infortunato all’adduttore destro, il difensore del Milan non ci sarà per Francia-Austria e Danimarca-Francia.
Convocato giovedì da Didier Deschamps, Théo Hernandez si è presentato lunedì mattina al National Football Center di Clairefontaine.
Il difensore rossonero ha consultato il dottor Franck Le Gall. Soffre di uno strappo all’adduttore destro ed è quindi indisponibile per le due gare contro l’Austria di giovedì allo Stade de France e in Danimarca di domenica.
Per sostituirlo, Didier Deschamps ha chiamato Lucas Digne. Il difensore dell’Aston Villa è atteso in giornata a Clairefontaine.